Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Riciclando

Via Colombo Cristoforo, 114 - 95121 Catania (CT)
37.49847 15.08956

tel. 095 346098, 335 7887444 fax. 095 346098

Conosci questa attività?   Scrivi per primo una recensione
Visita il sito web
www.riciclandocatania.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Riciclando di Sebastiano Santagati opera in tutta la Sicilia, nel campo dello smaltimento e trattamento di rifiuti speciali e rifiuti industriali. L'azienda effettua il trasporto, la raccolta, il riciclaggio e lo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi (tossici e nocivi) e non pericolosi. Smaltimento rifiuti provenienti da attività amministrativa e d'ufficio come toner, computer, monitor, stampanti, rifiuti elettronici ed elettrici, lampade neon e carta. Smaltimento e trasporto di rifiuti industriali, lavaggi, liquami, fanghi. Raccolta, trasporto de recupero di rifiuti speciali non pericolosi come il legno, la plastica, il vetro, il ferro, ecc. Smaltimento di rifiuti provenienti da cantieri edili e ristrutturazioni. Smaltimento rifiuti inerti. Smaltimento rifiuti chimici. Smaltimento di rifiuti per edilizia, smaltimento macerie, rottami d’acciaio. Trasporto e smaltimento rifiuti provenienti dal settore alimentare. Messa in sicurezza e rimozione amianto (vasche, eternit, coperture di amianto). Smaltimento di oli alimentari esausti, oli da ristorazione di cui l'azienda è specializzata nel settore; effettua raccolta, trasporto e recupero di rifiuti speciali non pericolosi (legno, plastica); smaltimento rifiuti speciali conto terzi, trasporto rottami e rifiuti solidi pericolosi; smaltimento rifiuti con sistri. Noleggio cassoni scarrabili di varie dimensioni. Compravendita di rottami metallici presso la vostra sede (scarti di lavorazione alluminio, rame, ottone e metalli in genere). Convenzioni per il ritiro di olio vegetale esausto presso ristoranti, gastronomie, bar, scuole, industrie con servizio gratuito. Smaltimento batterie esauste. L'azienda è autorizzata (vedere sito web con le certificazioni e autorizzazioni) alla gestione di qualsiasi genere di rifiuto; basta contattare o inviare una email alla ditta Riciclando per ricevere la soluzione ottimale per la gestione del rifiuto a difesa dell'ambiente e per la serenità delle che si rivolgono alla nostra azienda.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: smaltimento di rifiuti elettronici; smaltimento di rifiuti tossici; smaltimento oli alimentari esausti; smaltimento rifiuti con sistri; smaltimento rifiuti edili; smaltimento toner.
SERVIZI: smaltimento apparecchiature elettroniche; smaltimento di batterie al piombo esauste; smaltimento di elettrodomestici; smaltimento di rifiuti chimici; smaltimento di rifiuti elettrici; smaltimento di rifiuti speciali; smaltimento fanghi; smaltimento inerti; smaltimento macerie; smaltimento oli da ristorazione; smaltimento rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche; smaltimento rifiuti d’ufficio; smaltimento rifiuti industriali; smaltimento stampanti; trasporto di fanghi industriali; trasporto di liquami industriali; trasporto di rifiuti; trasporto di rifiuti pericolosi; trasporto rifiuti industriali; trasporto rifiuti non pericolosi; trasporto rifiuti solidi pericolosi; trasporto rifiuti speciali; trasporto rifiuti speciali conto terzi; trasporto rottami.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento; Amianto - bonifica e smantellamento; Recuperi industriali vari; Rottami metallici.

Partita IVA: 04149510879.
Contatto: Sebastiano Santagati.
Altre Informazioni: smaltimento di rifiuti speciali e industriali con Sistri. A garanzia della professionalità e della serietà dei servizi offerti, Riciclando si è dotata di varie certificazioni e autorizzazioni, vedi in nostro sitto www.riciclandocatania.it; l'azienda, inoltre, dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per operare nella piena ottemperanza delle normative vigenti e nel totale rispetto dell'ambiente. L'impresa è autorizzata anche per: lo smaltimento di fanghi; il trasporto di fanghi industriali; il trasporto di liquami industriali; il trasporto di rifiuti pericolosi; il trasporto di rifiuti speciali. Il Sistri si pone l'obiettivo di semplificare le procedure per lo smaltimento dei rifiuti secondo le normative vigenti, in modo non solo da ridurre i costi sostenuti dalle imprese, ma anche per garantire la trasparenza durante tutte le fasi dello smaltimento e, quindi, prevenire l'illegalità.
COD. A21731820
Scrivi una recensione
su
Riciclando
Accedi oppure Registrati per lasciare la tua opinione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.
Scrivi un titolo *
[0 / 60]
Dai un voto *
1
Mediocre
2
Discreto
3
Buono
4
Ottimo
5
Eccellente
lascia un commento * [ min 120 caratteri ]
[0 / 1500]
Carica una foto
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
Carica una foto
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
* campi obbligatori
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL