La Gelateria “Dolce Capriccio” di Rescaldina è di gran lunga la migliore esistente nell’area di confine tra la prov. di Milano e quella di Varese (per intenderci, l’area Legnano-Busto Arsizio-Tradate-Saronno-Lainate).
Fidatevi del mio giudizio: sono un “nonnino” che, ovunque vada, cerca di gustarsi il miglior gelato artigianale disponibile su piaz...
La Gelateria “Dolce Capriccio” di Rescaldina è di gran lunga la migliore esistente nell’area di confine tra la prov. di Milano e quella di Varese (per intenderci, l’area Legnano-Busto Arsizio-Tradate-Saronno-Lainate).
Fidatevi del mio giudizio: sono un “nonnino” che, ovunque vada, cerca di gustarsi il miglior gelato artigianale disponibile su piazza.
Tutti i gelati artigianali della “Dolce Capriccio”, creati dalla sua titolare, la dolce Giulia, sono ottimi, ma personalmente trovo straordinario, in particolare, il suo gusto “Ambrogio”, un’impareggiabile miscela di latte, Ferrero Rocher e nocciole: chiamarlo “gelato” è un pochino riduttivo: è un vero e proprio “dessert”, ideale per concludere qualsiasi pasto!
Ogni volta che passo davanti a “Dolce Capriccio” ne approfitto per portarmene a casa un bella “vaschetta”!
La bella Giulia è un impareggiabile “cervello creativo”: oltre a gelati di ogni gusto, crea delle torte-gelato e dei semifreddi veramente deliziosi. Quando entrerete da lei, guardate attraverso il vetro dei grandi armadi frigoriferi che occupano la parete alla vs. sinistra: vi troverete dei fantastici “pensierini” per deliziare le persone che vi stanno a cuore.
Quali sono le recensioni per Gelateria Dolce Capriccio ?
5.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Quali sono i servizi che offre Gelateria Dolce Capriccio ?
Gelateria Dolce Capriccio offre diversi servizi tra cui:
Gennarino B.
più di due anni
La Gelateria “Dolce Capriccio” di Rescaldina è di gran lunga la migliore esistente nell’area di confine tra la prov. di Milano e quella di Varese (per intenderci, l’area Legnano-Busto Arsizio-Tradate-Saronno-Lainate). Fidatevi del mio giudizio: sono un “nonnino” che, ovunque vada, cerca di gustarsi il miglior gelato artigianale disponibile su piaz...
La Gelateria “Dolce Capriccio” di Rescaldina è di gran lunga la migliore esistente nell’area di confine tra la prov. di Milano e quella di Varese (per intenderci, l’area Legnano-Busto Arsizio-Tradate-Saronno-Lainate). Fidatevi del mio giudizio: sono un “nonnino” che, ovunque vada, cerca di gustarsi il miglior gelato artigianale disponibile su piazza. Tutti i gelati artigianali della “Dolce Capriccio”, creati dalla sua titolare, la dolce Giulia, sono ottimi, ma personalmente trovo straordinario, in particolare, il suo gusto “Ambrogio”, un’impareggiabile miscela di latte, Ferrero Rocher e nocciole: chiamarlo “gelato” è un pochino riduttivo: è un vero e proprio “dessert”, ideale per concludere qualsiasi pasto! Ogni volta che passo davanti a “Dolce Capriccio” ne approfitto per portarmene a casa un bella “vaschetta”! La bella Giulia è un impareggiabile “cervello creativo”: oltre a gelati di ogni gusto, crea delle torte-gelato e dei semifreddi veramente deliziosi. Quando entrerete da lei, guardate attraverso il vetro dei grandi armadi frigoriferi che occupano la parete alla vs. sinistra: vi troverete dei fantastici “pensierini” per deliziare le persone che vi stanno a cuore.
Mostra di più