Res Medica Ambulatori e Consultori

Via Livorno, 60 - 00162 Roma (RM)
41.916157 12.525503
MOSTRA TELEFONO
06 4940868
06 4940868

Res Medica, con sede a Roma, in via Livorno, è un consultorio ginecologico e un poliambulatorio specialistico.

Dal 1986, Res Medica è un rinomato consultorio di Ginecologia e Ostetricia di Roma. Il Poliambulatorio Specialistico ha l'ingresso principale in via Livorno, 60 a pochi passi dalla Metro B fermata Bologna e dalla Stazione Tiburtina. Il centro Salute della Donna garantisce: informazione e consulenza gratuite per la contraccezione, la prevenzione e la cura della donna; pacchetti di prevenzione con approfondimento ecografico; colposcopia, citologia, ostetricia con approfondimento ecografico; visite specialistiche con approfondimenti ecografici ed eco-color-doppler; visite mediche per rinnovo patente; visite mediche per porto d'armi; visite mediche per idoneità lavorativa. Direttore Sanitario: Dr. Glauco Calì.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: consulenze sull' interruzione volontaria di gravidanza, consulenza sulla contraccezione, servizi di medicina - specialita' ginecologia e ostetricia, assistenza femminile, consultori.

Esami

: colposcopia, pap test.

Specializzazioni

: ostetricia e ginecologia, chirurgia generale, medicina dello sport, chirurgia estetica, flebologia, ginecologia, naturopatia, medicina naturale.

Terapie e trattamenti

: neuralterapia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ambulatori e consultori; Omeopatia; Medici specialisti - ostetricia e ginecologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Seguiteci anche sulla nostra pagina facebook RES Medica - Home.

Partita IVA

: 01835441005
COD. S01241830

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda