Le più cercate
Vedi tutte
Cosa ti serve?
PagineGialle Shop
Magazine Pagine Gialle
Sei un'azienda?
- Registra Azienda Gratis
- Promuovi la tua attività
- Area Clienti Accedi
Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Mirko
Google
2 mesi fa
Se ci fosse la scelta di mettere zero stelle è quello che sceglierei. ASSOLUTAMENTE ASSISTENZA PESSIMA
Se ci fosse la scelta di mettere zero stelle è quello che sceglierei. ASSOLUTAMENTE ASSISTENZA PESSIMA
Alessandro Calabretta
Google
2 mesi fa
Ottimo centro di assistenza.
Ottimo centro di assistenza.
Antonio Simone
Google
3 mesi fa
Puntuali e precisi. Ditta affidabile.
Puntuali e precisi. Ditta affidabile.
Sandra Malena
Google
9 mesi fa
Grande professionalità gentilezza e onestà. Ero già cliente ad Ortona ed ora su Pescara sempre meglio! 👏👏👏👏
Grande professionalità gentilezza e onestà. Ero già cliente ad Ortona ed ora su Pescara sempre meglio! 👏👏👏👏
Rossano Di Martino CARPEDIEM 1977
Google
11 mesi fa
Professionali e competenti. Ottima assistenza
Professionali e competenti. Ottima assistenza
Gianluca Nicolini
Google
1 anno fa
Sono cliente da molti anni ed ho sempre avuto un riscontro positivo per la loro professionalità e serietà. Massima fiducia nei loro confronti!
Sono cliente da molti anni ed ho sempre avuto un riscontro positivo per la loro professionalità e serietà. Massima fiducia nei loro confronti!
Tatiana Zanetton
Google
1 anno fa
Un servizio efficientissimo, puntuali e precisi nel appuntamento Servizio clienti molto gentili ed educati Consiglio vivamente Complimenti a tutto lo staff
Un servizio efficientissimo, puntuali e precisi nel appuntamento Servizio clienti molto gentili ed educati Consiglio vivamente Complimenti a tutto lo staff
Francesco Borrelli
Google
1 anno fa
R(Di Risoluzione) ; E(Di Eccellenza) ; I (Di Impegno) ; T(Di Tempestivi). Da 45 anni i professionisti che offrono servizi nell'industria della riparazione/vendita di elettrodomestici con passione e professionalità.
R(Di Risoluzione) ; E(Di Eccellenza) ; I (Di Impegno) ; T(Di Tempestivi). Da 45 anni i professionisti che offrono servizi nell'industria della riparazione/vendita di elettrodomestici con passione e professionalità.
Umberto Altorio
Google
1 anno fa
Troppo cari, anche se ha detta loro usano pezzi originali, ho qualche dubbio
Troppo cari, anche se ha detta loro usano pezzi originali, ho qualche dubbio
Carboncini motore bosch originali, costo 28€. Manodopera per la sostituzione, pulizia e rettifica indotto motore, costo 12€. Totale 40€. Tutt'altro che fuori mercato. Grazie comunque per la segnalazione.
Carboncini motore bosch originali, costo 28€. Manodopera per la sostituzione, pulizia e rettifica indotto motore, costo 12€. Totale 40€. Tutt'altro che fuori mercato. Grazie comunque per la segnalazione.
Marilisa Masciarelli
Google
1 anno fa
Senza parole!!!! Articolo consegnato per una riparazione a fine agosto...6 mesi di silenzio.. Sollecito per ben due volte..riprendono il numero con " domani le faremo sapere" Niente.. Passo di persona.. l'oggetto non si trova..Lo cercheranno..Ripasso dopo una settimana e l'oggetto mi viene riconsegnato smontato perché mi dicono volevano ripararlo.....
Senza parole!!!! Articolo consegnato per una riparazione a fine agosto...6 mesi di silenzio.. Sollecito per ben due volte..riprendono il numero con " domani le faremo sapere" Niente.. Passo di persona.. l'oggetto non si trova..Lo cercheranno..Ripasso dopo una settimana e l'oggetto mi viene riconsegnato smontato perché mi dicono volevano ripararlo..Allibita...Un tempo erano professionisti seri e competenti..Mai più
Mostra di piùLa non reparabilità presso la nostra azienda era stata comunicata una settimana dopo aver lasciato l'aspirapolvere, e ci è stato risposto che ci avreste fatto sapere sul da farsi. Quando dopo mesi ci avete fatto sapere di voler venire a ritirare il prodotto, vi è stata chiesta la gentilezza di far sapere mezza giornata prima dello stesso rito, in m...
La non reparabilità presso la nostra azienda era stata comunicata una settimana dopo aver lasciato l'aspirapolvere, e ci è stato risposto che ci avreste fatto sapere sul da farsi. Quando dopo mesi ci avete fatto sapere di voler venire a ritirare il prodotto, vi è stata chiesta la gentilezza di far sapere mezza giornata prima dello stesso rito, in modo da farlo trovare pronto. Sicuramente è stata una mancanza da parte nostra il fatto di non averlo rimontato. Grazie per la sua segnalazione.
Mostra di più