Studio Legale Provenzano

Via Notarbartolo Emanuele, 44 - 90141 Palermo (PA)
38.131966 13.343124
MOSTRA TELEFONO
091 6255188

Lo studio legale Provenzano si trova a Palermo in via Notarbartolo Emanuele 44 e si occupa di consulenza ed assistenza legale in diritto civile.

Lo Studio Legale Provenzano inizia la sua attività nel 2006 a Palermo ed opera in tutto il territorio della regione Sicilia, offrendo ai Clienti un ampio ventaglio di servizi legali. Lo Studio legale Provenzano offre consulenza ed assistenza legale, sia stragiudiziale sia giudiziale, in diversi ambiti del diritto civile. In materia extragiudiziale cura soprattutto la redazione di schemi contrattuali e di pareri. Lo Studio opera principalmente nel settore del di diritto del lavoro, nell’ambito del quale vanta ormai una esperienza consolidata di assistenza giudiziale e stragiudiziale a privati, professionisti e piccole-medie imprese. Nel corso degli anni, lo Studio si è specializzato nel settore della responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, legata specialmente al settore medico-sanitario.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: assistenza legale, studio legale, diritto del lavoro, diritto civile, assistenza contrattuale.

Attività

: consulenze legali, avvocato, assistenza giudiziale, assistenza giudiziale in materia di diritto civile, responsabilità medica, diritto fallimentare, recupero crediti.

Servizi

: assistenza legale stragiudiziale, consulenza su licenziamenti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Lo Studio legale Provenzano offre consulenza ed assistenza legale, sia stragiudiziale sia giudiziale, in diversi ambiti del diritto civile..

Partita IVA

: 04717060828

Codice Fiscale

: PRVFNC69H09G273O
COD. A71150721

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda