Progetto Arte Poli

Strada Bresciana, 67/B - 37139 Verona (VR)
45.44627 10.90211
MOSTRA TELEFONO
045 8510455
045 8510298

Progetto Arte Poli, un laboratorio d'arte che restaura, progetta e realizza vetrate e sculture artistiche. Opera a livello internazionale dalla sede di Verona

Progetto Arte Poli è una realtà riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale che opera nel settore artistico dal 1953, anno in cui Albano Poli fonda il suo atelier riprendendo lo spirito della bottega rinascimentale in cui il maestro, in collaborazione con le sue maestranze, crea e produce molteplici forme d’arte. In questo grande laboratorio di 6000 metri quadri si coniuga il valore di un altissimo artigianato con la creatività artistica; valore espresso attraverso l’esperienza e la manualità di qualificati professionisti che affiancano l’operato del Maestro Albano Poli. Mosaici, affreschi, opere in ferro battuto, in pietra, legno, sculture in bronzo, restauro conservativo, vengono affiancati ed integrati nella progettazione e realizzazione delle vetrate artistiche, confermando il punto di forza di Progetto Arte Poli: far coesistere lavorazioni artigianali tra loro molto diverse e combinando le insostituibili tecniche artistiche tradizionali con le moderne tecnologie d'avanguardia. La capacità operativa di Progetto Arte Poli si estende dalla progettazione alla cantieristica finale e messa in opera dei prodotti, un valore aggiunto fondamentale che l’azienda ha confermato con l’ottenimento della certificazione S.O.A. nelle categorie OS2, OG2, OS6.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: produzione propria, restauro di opere d'arte, restauro vetrate artistiche.

Prodotti

: affreschi, arredamenti, arredi, complementi d'arredo, mosaici, sculture, vetrate, vetrate artistiche, vetrate artistiche in vetro soffiato, vetrate d'arredo.

Servizi

: posa in opera, progettazione opere artistiche, restauro affreschi, restauro sculture, restauro vetrate.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Vetrate artistiche; Mosaici artistici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02979060239

Informazioni legali

: PROGETTO ARTE POLI srl •• Sede Legale VERONA VR
COD. Z75891251

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda