A Brescia, in via Borgosatollo 30, l'Albergo Primotel è una struttura 3 stelle situata nei pressi dell'autostrada e della fiera.
Albergo Primotel si trova a Brescia, in via Borgosatollo 30, appena fuori dall'uscita dell'autostrada Brescia Centro. È un cascinale del tutto ristrutturato e dotato di angolo soggiorno, garage, sala riunioni, portineria notturna, sala lettura e terrazzo. Le camere sono trentacinque e dispongono tutte di bagno con doccia, filodiffusione, frigobar, riscaldamento, aria condizionata e tv satellitare. La struttura, situata nei pressi dell'autostrada e della fiera, è ideale per viaggiatori e persone in viaggio d'affari.
Condizioni economiche speciali per lunghe permanenze e convenzioni aziendali. Parcheggio privato e chiuso con garage. L'hotel si raggiunge facilmente il centro della città attraverso un comodo servizio di autobus o a richiesta l'hotel offre un servizio di pulmino..
P. IVA: 03171750981
Metodi di pagamento
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito, solo contanti.
Ambiente locali pubblici
Ambiente con aria condizionata.
Lingue parlate
Si parla inglese.
N° Stelle
3 stelle.
Posizione
Vicino all'autostrada, Vicino alla fiera.
Categorie
Ristoranti, Eventi e manifestazioni - organizzazione, Alberghi e hotel.
Attività
Congressi e conferenze - sedi e centri, Motels.
Caratteristiche e servizi
Camere con frigobar, Camere con filodiffusione, Camere insonorizzate, Tv satellitare, Sala riunioni, Sala di lettura, Cassaforte, Camere per non fumatori.
Servizi
Servizio di portiere notturno, Servizio fax, Garage, Telefono diretto, Parcheggio.
ottimo hotel di brescia, lo consiglio perche' si mangia molto bene, il personale e' molto gentile e disponibile, le camere sono molto belle, i prezzi sono giusti.
ottimo hotel di brescia, lo consiglio perche' si mangia molto bene, il personale e' molto gentile e disponibile, le camere sono molto belle, i prezzi sono giusti.
sara p.
più di due anni
Eccellente
semplicemente fantastico!
Semplicemente fantastico!
Ci ho soggiornato con mio fratello pochi mesi fa. Lo ho scelto esclusivamente perchè è in una posizione molto comoda per chi come me era di passaggio (giusto fuori dell'auto...
Semplicemente fantastico!
Ci ho soggiornato con mio fratello pochi mesi fa. Lo ho scelto esclusivamente perchè è in una posizione molto comoda per chi come me era di passaggio (giusto fuori dell'autostrada), ma sono rimasta stupita dal toccare con mano la stupenda ristrutturazione che è stata fatta per questo cascinale.
Una volta entrato respiri sapori e profumi antichi ma sempre attuali, nelle camere come nelle colazioni che ci vengono proposte nella sala al piano terra.
Il parcheggio è molto ampio e spazioso, la reception sempre attiva.
Da provare!
Sono stato al Primotel due volte, una volta per un meeting tenuto nella sala riunioni dell'hotel, posto molto formale e interessante. Il personale è stato molto disponibile, e la serata un successone!...
Sono stato al Primotel due volte, una volta per un meeting tenuto nella sala riunioni dell'hotel, posto molto formale e interessante. Il personale è stato molto disponibile, e la serata un successone! Ho poi utilizzato l'hotel nella sua funzione nativa, soggiornando qualche giorno. I commenti sono sicuramente positivi: innanzitutto per la posizione, molto vicina al casello autostradale e a pochissimi km (massimo 5) dal centro della bella Brescia. Camere molto colorate e pulite, servizio rapido, reception 24h al giorno, bar e ristorante. Cosa si può volere di più?! 5 stelle meritate!
Bellissimo albergo, a due passi dal centro e si trova in una zona molto tranquilla. Ho trascorso delle bellissime vacanze insieme alla mia famiglia, personale qualificato e molto gentile. Consigliato ...
Bellissimo albergo, a due passi dal centro e si trova in una zona molto tranquilla. Ho trascorso delle bellissime vacanze insieme alla mia famiglia, personale qualificato e molto gentile. Consigliato !!
4.8 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione