Portarredo

Via Emilia Loc. Roveleto, 51 - 29010 Cadeo (PC)
44.96842 9.84662
MOSTRA TELEFONO
0523 501036

Portarredo di Cadeo propone tante soluzioni per interni ed esterni particolari e propositive nel settore dei serramenti offrendo una consulenza professionale.

Portarredo di Magnani Corrado nella località di Cadeo, in provincia di Piacenza, offre un’ampia esposizione di serramenti e porte interne rivolta al pubblico privato e professionale. L'azienda propone soluzioni per interni ed esterni particolari e propositive. Presso lo showroom potrete toccare con mano la qualità e la bellezza degli articoli proposti. Portarredo è una ditta specializzata in serramenti a battente e scorrevoli, serramenti in legno e alluminio, serramenti per interni, porte interne di varie tipologie, porte blindate, chiusure in vetro, maniglierie, profili per porte di legno, in laminato e in alluminio. Il personale competente e cordiale è in grado di consigliarvi al meglio in base alle vostre esigenze e preferenze. Portarredo ha sede in via Emilia Loc. Roveleto, 51 a Cadeo.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

finanziamenti

PRODOTTI E SERVIZI

Materiali

: vetro.

Prodotti

: porte, porte a battente, porte blindate, porte filomuro, porte scorrevoli, profili in alluminio, profili in laminato, profili in legno, profili per porte, profili per porte a scomparsa, serramenti, serramenti in legno e alluminio, serramenti per interni, serramenti scorrevoli.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Serramenti ed infissi; Tende alla veneziana e verticali; Cancelli, porte e portoni automatici e telecomandati; Serrature di sicurezza; Tende da sole; Persiane ed avvolgibili; Porte; Porte basculanti, ribaltabili e sezionali; Tapparelle; Zanzariere.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01135680336

MARCHI

Altri marchi: AIP • DORICA CASTELLI • DV CAM • ECLISSE • HENRY GLASS • LAMINAM • WISNIOWSKI
COD. Z81237831

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda