abbiamo prenotato con thefork al 50%. nell'ordine tante cose dal menu sono scomparse . E già questo non va per niente bene perché il ristoratore non viene obbligato a fare il 50%. Nell'ordinare le pietanze le porzioni erano piccole rispetto al prezzo che loro proponevano, anche se poi snno
abbiamo prenotato con thefork al 50%. nell'ordine tante cose dal menu sono scomparse . E già questo non va per niente bene perché il ristoratore non viene obbligato a fare il 50%. Nell'ordinare le pietanze le porzioni erano piccole rispetto al prezzo che loro proponevano, anche se poi snno
Diana V
TheFork
2 mesi fa
Buon sushi. Aria condizionata rotta e piatti di pastica un po’ sporchi. Abbiamo chiesto la sostituzione con altri di ceramica. Ci hanno portato dei piatti che loro utilizzano per servire le loro pietanze a tavola.
Buon sushi. Aria condizionata rotta e piatti di pastica un po’ sporchi. Abbiamo chiesto la sostituzione con altri di ceramica. Ci hanno portato dei piatti che loro utilizzano per servire le loro pietanze a tavola.
Ernesto R
TheFork
2 mesi fa
Ristorante enorme,con ampio spazio esterno all’aperto e interno molto confortevole.Servizio celere,cortesia e disponibilità alla cassa.Qualità del cibo eccellente.Consigliato,ottima esperienza.
Ristorante enorme,con ampio spazio esterno all’aperto e interno molto confortevole.Servizio celere,cortesia e disponibilità alla cassa.Qualità del cibo eccellente.Consigliato,ottima esperienza.
Michele S
TheFork
2 mesi fa
Ottimo sushi, qualità prezzo è il nostro locale di riferimento quando vogliamo un all you can eat di qualità
Ottimo sushi, qualità prezzo è il nostro locale di riferimento quando vogliamo un all you can eat di qualità
Espedito b
TheFork
2 mesi fa
Sono stato per la prima volta. Locale molto grande ma aria climatizzata assente perché a dire del personale di sala forse rotta, ed essendo la maggior parte al coperto, non è corretto nei confronti di utenza, ho segnalato di aria calda, ma il personale mi ha risposto molto superficialmente vediamo se si può, ma nessuno ha provveduto. Anche cibo non...
Sono stato per la prima volta. Locale molto grande ma aria climatizzata assente perché a dire del personale di sala forse rotta, ed essendo la maggior parte al coperto, non è corretto nei confronti di utenza, ho segnalato di aria calda, ma il personale mi ha risposto molto superficialmente vediamo se si può, ma nessuno ha provveduto. Anche cibo nonostante varietà di sushi offerto, qualità non eccellente, molti piatti erano tiepidi quasi freddi, ed io personalmente ho avuto problemi di digestione, sono anche svenuto forse per aria troppo calda. Fortunatamente che in sala ho avuto assistenza sia da una bravissima cliente che da responsabile, con primo soccorso, ho chiamato anche ambulanza. Purtroppo non ha soddisfatto aspettative, da migliorare sala e offerta per qualità. Personale cordiale, servizio non ottimale. Prezzi nella media. Parcheggio convenzionato a 200 metri, buona capienza ma posti limitati, dipende da orario arrivo, dí sabato verso ore 13 ho parcheggiato.
ennesima volta che ci ritorniamo, e troviamo sempre prodotti e servizio al top
ennesima volta che ci ritorniamo, e troviamo sempre prodotti e servizio al top
Raffaele P
TheFork
2 mesi fa
Buona la qualità del cibo Personale educato e disponibile Presenza del menù/tablet per ordinazione senza glutine Punti di miglioramento: aumentare varietà dei fritti Ridurre prezzi bibite
Buona la qualità del cibo Personale educato e disponibile Presenza del menù/tablet per ordinazione senza glutine Punti di miglioramento: aumentare varietà dei fritti Ridurre prezzi bibite
Lella v
TheFork
2 mesi fa
probabilmente per la troppa affluenza ma il servizio è stato poco attento soprattutto perché al tavolo era presente un celiaco
probabilmente per la troppa affluenza ma il servizio è stato poco attento soprattutto perché al tavolo era presente un celiaco
Marino E
TheFork
2 mesi fa
servizio veloce nonostante tanta gente, cibo di qualità, ritorneremo
servizio veloce nonostante tanta gente, cibo di qualità, ritorneremo
Salvatore n
TheFork
2 mesi fa
ogni volta che vado mi trovo sempre molto bene, il personale è cortese e disponibile nei confronti del cliente e soprattutto i prodotti sono buoni. L'atmosfera è un po' freddina ma parliamo di un sushi e non di una pizzeria per cui ci sta...
ogni volta che vado mi trovo sempre molto bene, il personale è cortese e disponibile nei confronti del cliente e soprattutto i prodotti sono buoni. L'atmosfera è un po' freddina ma parliamo di un sushi e non di una pizzeria per cui ci sta...
Sei il proprietario di Miza Sushi?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
4.5 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Francesco G
TheFork
2 mesi fa
abbiamo prenotato con thefork al 50%. nell'ordine tante cose dal menu sono scomparse . E già questo non va per niente bene perché il ristoratore non viene obbligato a fare il 50%. Nell'ordinare le pietanze le porzioni erano piccole rispetto al prezzo che loro proponevano, anche se poi snno
abbiamo prenotato con thefork al 50%. nell'ordine tante cose dal menu sono scomparse . E già questo non va per niente bene perché il ristoratore non viene obbligato a fare il 50%. Nell'ordinare le pietanze le porzioni erano piccole rispetto al prezzo che loro proponevano, anche se poi snno
Diana V
TheFork
2 mesi fa
Buon sushi. Aria condizionata rotta e piatti di pastica un po’ sporchi. Abbiamo chiesto la sostituzione con altri di ceramica. Ci hanno portato dei piatti che loro utilizzano per servire le loro pietanze a tavola.
Buon sushi. Aria condizionata rotta e piatti di pastica un po’ sporchi. Abbiamo chiesto la sostituzione con altri di ceramica. Ci hanno portato dei piatti che loro utilizzano per servire le loro pietanze a tavola.
Ernesto R
TheFork
2 mesi fa
Ristorante enorme,con ampio spazio esterno all’aperto e interno molto confortevole.Servizio celere,cortesia e disponibilità alla cassa.Qualità del cibo eccellente.Consigliato,ottima esperienza.
Ristorante enorme,con ampio spazio esterno all’aperto e interno molto confortevole.Servizio celere,cortesia e disponibilità alla cassa.Qualità del cibo eccellente.Consigliato,ottima esperienza.
Michele S
TheFork
2 mesi fa
Ottimo sushi, qualità prezzo è il nostro locale di riferimento quando vogliamo un all you can eat di qualità
Ottimo sushi, qualità prezzo è il nostro locale di riferimento quando vogliamo un all you can eat di qualità
Espedito b
TheFork
2 mesi fa
Sono stato per la prima volta. Locale molto grande ma aria climatizzata assente perché a dire del personale di sala forse rotta, ed essendo la maggior parte al coperto, non è corretto nei confronti di utenza, ho segnalato di aria calda, ma il personale mi ha risposto molto superficialmente vediamo se si può, ma nessuno ha provveduto. Anche cibo non...
Sono stato per la prima volta. Locale molto grande ma aria climatizzata assente perché a dire del personale di sala forse rotta, ed essendo la maggior parte al coperto, non è corretto nei confronti di utenza, ho segnalato di aria calda, ma il personale mi ha risposto molto superficialmente vediamo se si può, ma nessuno ha provveduto. Anche cibo nonostante varietà di sushi offerto, qualità non eccellente, molti piatti erano tiepidi quasi freddi, ed io personalmente ho avuto problemi di digestione, sono anche svenuto forse per aria troppo calda. Fortunatamente che in sala ho avuto assistenza sia da una bravissima cliente che da responsabile, con primo soccorso, ho chiamato anche ambulanza. Purtroppo non ha soddisfatto aspettative, da migliorare sala e offerta per qualità. Personale cordiale, servizio non ottimale. Prezzi nella media. Parcheggio convenzionato a 200 metri, buona capienza ma posti limitati, dipende da orario arrivo, dí sabato verso ore 13 ho parcheggiato.
Mostra di piùPasquale P
TheFork
2 mesi fa
ennesima volta che ci ritorniamo, e troviamo sempre prodotti e servizio al top
ennesima volta che ci ritorniamo, e troviamo sempre prodotti e servizio al top
Raffaele P
TheFork
2 mesi fa
Buona la qualità del cibo Personale educato e disponibile Presenza del menù/tablet per ordinazione senza glutine Punti di miglioramento: aumentare varietà dei fritti Ridurre prezzi bibite
Buona la qualità del cibo Personale educato e disponibile Presenza del menù/tablet per ordinazione senza glutine Punti di miglioramento: aumentare varietà dei fritti Ridurre prezzi bibite
Lella v
TheFork
2 mesi fa
probabilmente per la troppa affluenza ma il servizio è stato poco attento soprattutto perché al tavolo era presente un celiaco
probabilmente per la troppa affluenza ma il servizio è stato poco attento soprattutto perché al tavolo era presente un celiaco
Marino E
TheFork
2 mesi fa
servizio veloce nonostante tanta gente, cibo di qualità, ritorneremo
servizio veloce nonostante tanta gente, cibo di qualità, ritorneremo
Salvatore n
TheFork
2 mesi fa
ogni volta che vado mi trovo sempre molto bene, il personale è cortese e disponibile nei confronti del cliente e soprattutto i prodotti sono buoni. L'atmosfera è un po' freddina ma parliamo di un sushi e non di una pizzeria per cui ci sta...
ogni volta che vado mi trovo sempre molto bene, il personale è cortese e disponibile nei confronti del cliente e soprattutto i prodotti sono buoni. L'atmosfera è un po' freddina ma parliamo di un sushi e non di una pizzeria per cui ci sta...