Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Hospice oncologico, Riabilitazione sportiva, Consulenze psicologiche, Assistenza psicologica, Prevenzione oncologica, Degenze riabilitative, Degenze ordinarie, Esami radiologici, Centro di riabilitazione, Servizi ambulatoriali, Ospedali oncologici, Laboratorio di analisi, Centri di ecografia, Day hospital
Riabilitazione
Mammografia, Risonanza magnetica, Analisi cliniche, Tac, Analisi specialistiche, Densitometria, Ecografia prostatica transrettale
Angiologia, Dermatologia, Ginecologia, Chirurgia, Fisioterapia sportiva, Medicina dello sport, Oncologia, Radiologia, Cardiologia
Aut. San.: n. 18 del 18/02/2009. Servizio prenotazioni: 041 5071690. Il Policlinico San Marco a far data dal 2004, può fregiarsi del sistema di qualità UNI EN ISO 9001. Direttore sanitario dott.ssa Marialuisa Migliorino
P. IVA: 00347320277
Analisi cliniche - centri e laboratori, Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi, Case di cura e cliniche private, Centri e studi di radiologia ed ecografia, Medici specialisti - varie patologie
gianni b.
più di due anni
Ringrazio il dott Mazzariol per intervento pienamente riuscito! Un grazie particolare al reparto di fisioterapia in particolare a Matteo e Riccardo molto bravi ti seguono con pazienza saluti anche Vittorio
Alessandro Vizzotto
Google
4 giorni fa
Nulla da criticare sulla struttura e servizi l 'unica nota dolente i posti riservati nvalidi perennemente occupati abusivamente da chi non ha diritto , così il posto rosa . Più volte segnalato alla DS ma come nulla fosse
Nulla da criticare sulla struttura e servizi l 'unica nota dolente i posti riservati nvalidi perennemente occupati abusivamente da chi non ha diritto , così il posto rosa . Più volte segnalato alla DS ma come nulla fosse
Barbara Ribon
Google
5 giorni fa
A mia mamma di 87 anni é stata messa una protesi all'anca si è trovata benissimo dottori molto bravi e personale infermieristico da ammirare.
A mia mamma di 87 anni é stata messa una protesi all'anca si è trovata benissimo dottori molto bravi e personale infermieristico da ammirare.
Milena Kostadinova
Google
6 giorni fa
Appuntamenti veloci ..
Appuntamenti veloci ..
ANGELA
Google
10 giorni fa
Poliambulatori del Policlinico San Marco di Mestre: esperienza deludente. Lunghi tempi di attesa, personale poco disponibile e scarsa organizzazione. La struttura potrebbe essere più pulita e meglio tenuta. Purtroppo, non consiglierei questo poliambulatorio a causa della mancanza di efficienza e cortesia.
Poliambulatori del Policlinico San Marco di Mestre: esperienza deludente. Lunghi tempi di attesa, personale poco disponibile e scarsa organizzazione. La struttura potrebbe essere più pulita e meglio tenuta. Purtroppo, non consiglierei questo poliambulatorio a causa della mancanza di efficienza e cortesia.
Alessandro Pellizzaro
Google
16 giorni fa
Manca una organizzazione nel ricevere il cliente, nessuna informazione solo un numero senza una sua gestione, con personale non formato e dalle recensioni datate, sembrerebbe non esserci la volontà a migliorare il servizio
Manca una organizzazione nel ricevere il cliente, nessuna informazione solo un numero senza una sua gestione, con personale non formato e dalle recensioni datate, sembrerebbe non esserci la volontà a migliorare il servizio
Eros Michielin
Google
20 giorni fa
Grande impegno del personale (per il 90%) che fa capriole per svolgere le proprie mansioni, con gli scarsi mezzi disponibili. Ambiente una stella.
Grande impegno del personale (per il 90%) che fa capriole per svolgere le proprie mansioni, con gli scarsi mezzi disponibili. Ambiente una stella.
ROBERTO (bertoultimo)
Google
1 mese fa
Secondo le informazioni pubblicate sul sito ufficiale, il centro doveva essere regolarmente aperto il sabato. Mi sono recato lì appositamente sabato alle 7:30 , ma l’ho trovato chiuso, senza alcun avviso o comunicazione preventiva. Questo disservizio ha causato una perdita di tempo e disagi non indifferenti. Ritengo fondamentale che un centro sanit...
Secondo le informazioni pubblicate sul sito ufficiale, il centro doveva essere regolarmente aperto il sabato. Mi sono recato lì appositamente sabato alle 7:30 , ma l’ho trovato chiuso, senza alcun avviso o comunicazione preventiva. Questo disservizio ha causato una perdita di tempo e disagi non indifferenti. Ritengo fondamentale che un centro sanitario mantenga una comunicazione chiara e aggiornata con gli utenti, soprattutto quando si tratta di servizi essenziali.
Mostra di piùLina Maria Carrara
Google
1 mese fa
Ai primi di maggio sono stata operata al ginocchio con protesi. Dopo pochi giorni sono salita nel reparto di riabilitazione diretto dal dr.Beggio. Ringrazio tutto il personale molto paziente e sempre disponibile.Un grazie particolare alla d.ssa Antonia Maragno e alla fisioterapista Claudia Signoracci che con la loro empatia e i loro incoraggiament...
Ai primi di maggio sono stata operata al ginocchio con protesi. Dopo pochi giorni sono salita nel reparto di riabilitazione diretto dal dr.Beggio. Ringrazio tutto il personale molto paziente e sempre disponibile.Un grazie particolare alla d.ssa Antonia Maragno e alla fisioterapista Claudia Signoracci che con la loro empatia e i loro incoraggiamenti mi hanno rimesso in piedi. Tutta la struttura è esempio di buona sanità.Ancora grazie!
Mostra di piùAlberto Prete
Google
1 mese fa
Professionalità, organizzazione e soprattutto attenzione al malato
Professionalità, organizzazione e soprattutto attenzione al malato
Paolo Melillo
Google
2 mesi fa
La struttura sembra moderna e pulita. Un piccolo shock avviene rendendosi conto che ci sono circa 60 parcheggi per il personale, e 11 parcheggi per l'utenza, che inevitabilmente occuperà i 4 posti dedicati ai disabili, con un fastidioso effetto a catena. Il modo in cui vengono trattati i pazienti PRIVATI non ha nulla di diverso dagli utenti pubblic...
La struttura sembra moderna e pulita. Un piccolo shock avviene rendendosi conto che ci sono circa 60 parcheggi per il personale, e 11 parcheggi per l'utenza, che inevitabilmente occuperà i 4 posti dedicati ai disabili, con un fastidioso effetto a catena. Il modo in cui vengono trattati i pazienti PRIVATI non ha nulla di diverso dagli utenti pubblici: tempi di attesa biblici, informazioni poverissime e contrastanti, toni di sufficienza. Sembra che il personale non venga informato o non faccia nessuna differenza, nessuno sforzo, tra un utente pubblico e uno che paga diverse migliaia di euro per un servizio privato. Sono francamente un po' scandalizzato. Durante il preoperatorio sono stato completamente dimenticato per ore, ed é solo sollecitando la mia posizione diverse volte che l'atteggiamento del personale é cambiato da sufficienza a scuse profuse. Ridicolo. Solo in Italia funziona così. Il giorno dell'operazione, la logistica dell'ospedale prevede di convocare TUTTI gli utenti a digiuno alle 7 del mattino, pubblici e privati, per poi scegliere l'ordine in base a una logistica solo a loro compresa. Ho speso 4000€ di sudati risparmi per aspettare in coda dalle 07:00 alle 15:00 senza nessuna comunicazione. Come le bestie. Il personale sembra gentile e preparato, ma comunque felice complice di questo sistema logistico da anni 90', basato su interazioni verbali. Si immagini se un ristorante dovesse prenotare 100 posti a sedere tutti alle 7, per poi servire alcuni tavoli alle 2 di notte. Vi sono molti sistemi per evitare a un paziente che viaggia dall'estero il disagio di molte ore di snervante attesa a stomaco vuoto; qui non ne viene adoperato, o nemmeno considerato nessuno.
Mostra di piùAnamaria Stefan
Google
2 mesi fa
Volevo recensire positivamente il servizio di neurologia. Ho fatto un elettomiografia ed ho trovato delle persone meravigliose. Il dottor Salvato Gaetano e l'operatrice che lavorava con lui sono stati davvero molto gentili.
Volevo recensire positivamente il servizio di neurologia. Ho fatto un elettomiografia ed ho trovato delle persone meravigliose. Il dottor Salvato Gaetano e l'operatrice che lavorava con lui sono stati davvero molto gentili.
Barbara Bortoluzzi
Google
2 mesi fa
Buongiorno, In seguito a frattura omero prossimale e trochite, mi sono rivolta al Dott. Beggio, il quale mi ha riscontrato complicazione dovuta a capsulite adesiva. Mi ha prescritto delle terapie mirate e sono stata seguita dalla Fisioterpista dssa Urso Dalila, la quale mi ha seguito in ogni passo del mio percorso rieducativo, con molta professiona...
Buongiorno, In seguito a frattura omero prossimale e trochite, mi sono rivolta al Dott. Beggio, il quale mi ha riscontrato complicazione dovuta a capsulite adesiva. Mi ha prescritto delle terapie mirate e sono stata seguita dalla Fisioterpista dssa Urso Dalila, la quale mi ha seguito in ogni passo del mio percorso rieducativo, con molta professionalità, preparazione e disponibilità. A mio avviso molto qualificata! E’ una persona speciale! Non solo una bravissima professionista, capace, competente, ma anche molto preparata. Una persona attenta non solo al problema fisico della persona da seguire, ma anche attenta e disponibile a sciogliere ogni preoccupazione che può sorgere durante il percorso. Esaustiva nelle risposte e nelle spiegazioni dei vari esercizi, inoltre, molto disponibile per qualsiasi consiglio e di gradita compagnia durante le sedute. Il feedback e’ stato positivo fin dal primo trattamento fisioterapico. Massima la serietà dimostrata ed utili i consigli suelle attività da eseguire a casa per continuare a lavorare. Consigliatissima! Ed un plauso a tutto lo staff del centro di rieducazione! Barbara Bortoluzzi
Mostra di piùDavide Faggian
Google
2 mesi fa
Procedura per la prenotazione con l’assicurazione sanitaria vergognosa e tempi da sanità pubblica
Procedura per la prenotazione con l’assicurazione sanitaria vergognosa e tempi da sanità pubblica
Nicholas Mazzon
Google
3 mesi fa
Ho effettuato un intervento di settoplastica al Policlinico San Marco di Mestre e mi sono trovato davvero bene. Il personale è stato sempre gentile e disponibile, sia durante il pre-ricovero che nei due giorni di degenza. Ogni persona che ho incontrato – dai medici, agli infermieri, agli assistenti, fino a chi rifaceva il letto e a chi portava i pa...
Ho effettuato un intervento di settoplastica al Policlinico San Marco di Mestre e mi sono trovato davvero bene. Il personale è stato sempre gentile e disponibile, sia durante il pre-ricovero che nei due giorni di degenza. Ogni persona che ho incontrato – dai medici, agli infermieri, agli assistenti, fino a chi rifaceva il letto e a chi portava i pasti – è stata cordiale e professionale. Mi hanno fatto sentire seguito e tranquillo in ogni momento. Sono molto contento dell’esperienza: struttura pulita, organizzata e accogliente. Consiglio vivamente.
Mostra di piùSimone Dille
Google
4 mesi fa
Sata operata del gomito da un novellino in presenza dell chirurgo di turno.,Impianti scelti troppo grandi ,dolori,nuovo intervento 2 anni dopo
Sata operata del gomito da un novellino in presenza dell chirurgo di turno.,Impianti scelti troppo grandi ,dolori,nuovo intervento 2 anni dopo
Libra 08
Google
5 mesi fa
mia madre rinasta 3 settimane in reparto medicina. Personale medico attento e presente. Personale infermieristico, non sotto organico. ma non all'altezza : é inammissibile che mia madre ultraottantenne debba prestare attenzione alle medicine che le vengono portate.2 volte non erano le sue, due volte erano diverse dalla prescrizione, una volta se n...
mia madre rinasta 3 settimane in reparto medicina. Personale medico attento e presente. Personale infermieristico, non sotto organico. ma non all'altezza : é inammissibile che mia madre ultraottantenne debba prestare attenzione alle medicine che le vengono portate.2 volte non erano le sue, due volte erano diverse dalla prescrizione, una volta se ne sono dimenticati e ha dovuto sollecitare. Ha dovuto sollecitare anche la pulizia della stanza dopo 3 giorni che non veniva fatta. É un peccato perché la struttura meriterebbe una organizzazione più adeguata ed accorta
Mostra di piùDONATO PRESUTTO
Google
5 mesi fa
Ottima per tutti i reparti (aimé) provati
Ottima per tutti i reparti (aimé) provati
Davide Rizzi
Google
5 mesi fa
Sono stato sottoposto ad un intervento di protesizzazione d'anca a Febbraio 2025. Vorrei ringraziare tutto il personale che mi ha assistito. Sottolineo l'umanità, empatia e professionalità che contraddistingue l'infermiera caposala in primis e, a seguire, tutto lo staff infermieri e OSS. Un ringraziamento va ai Prof Mazzarol - Prof Turchetto per ...
Sono stato sottoposto ad un intervento di protesizzazione d'anca a Febbraio 2025. Vorrei ringraziare tutto il personale che mi ha assistito. Sottolineo l'umanità, empatia e professionalità che contraddistingue l'infermiera caposala in primis e, a seguire, tutto lo staff infermieri e OSS. Un ringraziamento va ai Prof Mazzarol - Prof Turchetto per essersi interessati al mio caso e per aver migliorato la mia condizione.
Mostra di piùMariagrazia Boggian
Google
5 mesi fa
Ringrazio Dr Marin per la grande gentilezza e professionalità
Ringrazio Dr Marin per la grande gentilezza e professionalità
Roberto Zago
Google
5 mesi fa
Organizzato ma ci sono tempi di attesa lunghi
Organizzato ma ci sono tempi di attesa lunghi