La gestione dell’utenza la definirei “imbarazzante”. 10/12 clienti in attesa e 1 solo sportello aperto. L’operatore allo sportello, ripeto unico aperto, nel frattempo é anche impegnato ad aiutare tecnico delle casse automatiche. Per Ogni operazione non impiega meno di 25 minuti a prescindere dalla complessità.
Non so chi gestisca il numero di pers...
La gestione dell’utenza la definirei “imbarazzante”. 10/12 clienti in attesa e 1 solo sportello aperto. L’operatore allo sportello, ripeto unico aperto, nel frattempo é anche impegnato ad aiutare tecnico delle casse automatiche. Per Ogni operazione non impiega meno di 25 minuti a prescindere dalla complessità.
Non so chi gestisca il numero di personale da impiegare al giorno, ma sarebbe preferibile che nei giorni da bollino rosso, sia qualcuno in più. Dimenticavo posti a sedere insufficienti per tutte le persone, molte anziane, in attesa per essere seguiti.
Assurdo.
Quali sono le recensioni per Intesa Sanpaolo S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Quali sono i prodotti che offre Intesa Sanpaolo S.p.a. ?
Intesa Sanpaolo S.p.a. offre diversi prodotti tra cui:
teretaglia01
1 anno fa
La gestione dell’utenza la definirei “imbarazzante”. 10/12 clienti in attesa e 1 solo sportello aperto. L’operatore allo sportello, ripeto unico aperto, nel frattempo é anche impegnato ad aiutare tecnico delle casse automatiche. Per Ogni operazione non impiega meno di 25 minuti a prescindere dalla complessità. Non so chi gestisca il numero di pers...
La gestione dell’utenza la definirei “imbarazzante”. 10/12 clienti in attesa e 1 solo sportello aperto. L’operatore allo sportello, ripeto unico aperto, nel frattempo é anche impegnato ad aiutare tecnico delle casse automatiche. Per Ogni operazione non impiega meno di 25 minuti a prescindere dalla complessità. Non so chi gestisca il numero di personale da impiegare al giorno, ma sarebbe preferibile che nei giorni da bollino rosso, sia qualcuno in più. Dimenticavo posti a sedere insufficienti per tutte le persone, molte anziane, in attesa per essere seguiti. Assurdo.
Mostra di più