Pneus Tecnica

Via della Boaria, 87 - 48018 Faenza (RA)
44.3037 11.86128
MOSTRA TELEFONO
0546 623428

Pneus Tecnica è un gommista invia Malpighi, a Faenza, specializzato nella vendita e nella sostituzione di un'ampia gamma di pneumatici.

Alla Pneus Tecnica ci occupiamo della vendita di pneumatici per mezzi commerciali, moto e auto. Da noi troverai la migliore scelta di pneumatici Pirelli per soddisfare ogni tua esigenza. I nostri gommisti, grazie alla loro esperienza, ti spiegheranno tutto ciò che riguarda il cambio ed il montaggio delle gomme. Nel nostro centro troverete un vasto assortimento di pneumatici adatti a qualsiasi vostra esigenza, da quelli d'occasione agli ultimi in fatto di tecnologia e mercato. Proponiamo pneumatici invernali ed estivi sia per auto che per moto, senza dimenticare i servizi a loro connessi come l'equilibratura e la convergenza computerizzata delle ruote. Proponiamo inoltre cerchi in lega e accessori sportivi per abbellire la tua vettura. Per qualunque problema, puoi contattarci facilmente o venirci a trovare a Faenza, in provincia di Ravenna, e richiedere tutte le informazioni di cui necessiti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: vendita pneumatici, equilibratura ruote, vendita accessori sportivi, gommista, riparazione pneumatici.

Prodotti

: pneumatici per autoveicoli, pneumatici per mezzi commerciali, pneumatici per motocicli, accessori ruote, pneumatici invernali, pneumatici estivi, cerchi in lega, pneumatici d'occasione, pneumatici per macchine agricole.

Servizi

: assistenza tecnica, convergenza computerizzata ruote, installazione accessori auto, riparazione gomme, cambio gomme, assetto ruote.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Pneumatici - commercio e riparazione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02024080398

MARCHI

Altri marchi: PIRELLI
COD. S78641110

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda