Plank

Via Nazionale, 35 - 39040 Ora (BZ)
46.350826 11.308213
MOSTRA TELEFONO
0471 803500
0471 803599

Presso la Plank di Ora (BZ), troverete un'ampia scelta di complementi d'arredo, come sedie e poltroncine di design creati da rinomati designer del settore.

Plank è un'azienda storica che ha i suoi inizi nel 1893. Negli ultimi anni, ha posto al centro della sua politica un forte legame con la ricerca, con la sostenibilità e con il design avvalendosi di rinomati designer come Konstantin Grcic, Naoto Fukasawa, Björn Dahlström, Ludovica Roberto Palomba, Biagio Cisotti e Sandra Laube. La Collezione si distingue in diverse tipologie di prodotto: sedie, poltroncine, sedute lounge, sistemi di tavoli, sgabelli e complementi d'arredo. I prodotti Plank hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, come il XXII Premio Compasso d'Oro ADI per la sedia MYTO, e l'IF Product Design Award Gold selection per lo sgabello MIURA, e sono esposti nelle collezioni permanenti dei più importanti musei del mondo tra cui il Museum of Modern Art (MoMA) di New York, il Design Museum di Londra e l'Art Institute di Chicago.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: forniture per arredamento, produzione propria.

Prodotti

: sedie di design, sedie di plastica, arredamenti moderni, sgabelli, poltrone di legno, sedie di metallo, sedie, tavoli, tavoli di design, tavoli pieghevoli, sedie ergonomiche, sedie pieghevoli, sgabelli per alberghi, ristorazione e locali pubblici, sedie di legno, arredamenti, sedie per locali pubblici, tavoli in legno.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Mobili - produzione, ingrosso; Arredamenti - produzione, ingrosso; Mobili - vendita al dettaglio; Sedie e tavoli - produzione, ingrosso.

ALTRE INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina Facebook Plank Design.

Partita IVA

: 00060460219
COD. A66572640

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda