Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Pescara Recuperi

Di Canale M. e C. Sas

Viale Europa, 143 - 65010 Villa Raspa (PE)
42.44591 14.17754

tel. 085 4972514 fax. 085 4972514

Conosci questa attività?   Scrivi per primo una recensione
Visita il sito web
www.pescararecuperi.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

La Pescara Recuperi è nata nel 2001 da una precedente società sita in Pescara, soprattutto grazie alla pluriennale presenza sul mercato e, conseguentemente, all'esperienza profusa nel settore del suo Socio Fondatore e Amministratore Sig. Mario Canale. Nel 2001, infatti, l'impianto trova collocazione in località Pescarina di Villa Raspa in Spoltore (PE) e si dota di macchine (come una pressa per l'adeguamento volumetrico dei rifiuti) e attrezzature(ovvero carrelli elevatori, container, autocarri scarrabili e compattatori) tecnologicamente innovative, facendo fronte, in tal modo, alle esigenze di una maggiore e diversificata gamma di clienti. Successivamente, la crescente attenzione nei confronti della salvaguardia ambientale e, in particolare, del riciclaggio dei rifiuti, porta l'azienda a stipulare convenzioni con aziende municipalizzate locali, aderenti alla piattaforma COMIECO, avviando il riciclo dei rifiuti di carta e cartone provenienti non solo da aziende private, ma anche dalla raccolta di alcuni comuni locali. In questa fase, Pescara Recuperi adotta anche l'ausilio di nuovi software gestionali, al fine di facilitare la registrazione dei formulari, la gestione del magazzino e l'elaborazione del MUD. I materiali, trasportati nel centro di selezione e stoccaggio di Spoltore vengono selezionati e lavorati per poi essere reimmessi nel ciclo produttivo. Ogni processo di smaltimento è finalizzato alla valorizzazione del materiale per evitare costi da parte del produttore. Lo scopo è esaminare, infatti, le problematiche di smaltimento rifiuti per offrire un servizio attento e scrupoloso capace di divenire nel tempo un serio patto di collaborazione.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: sabato chiuso al pomeriggio; domenica chiuso tutto il giorno

iconMezzi di pagamento

SCONTI E CONVENZIONI: comieco.

iconProdotti e servizi

SERVIZI: consulenze ambientali; press container; recupero carta; recupero del cartone; recupero imballaggi; recupero scarti di pastifici.
ATTIVITÀ: raccolta carta; raccolta e smaltimento rifiuti; recupero della carta straccia e del cartone usato; recupero materie plastiche; recupero residui industriali; recupero ritagli di carta; recupero rottami metallici; riciclaggio; riciclaggio carta; riciclaggio materie plastiche; riciclaggio rifiuti; ritiro rottami; servizi ecologici.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento; Carta da macero; Ecologia - studi consulenza e servizi; Recuperi industriali vari.

Partita IVA: 01476270689.
Contatto: Nunzio Canale.
Altre Informazioni: L'attività svolta dalla Pescara Recuperi è rivolta a tutte le aziende che producono rifiuti recuperabili e non o scarti di lavorazione che abbiano la necessità di smaltirli secondo la normativa vigente. La ditta ha competenze specifiche nelle attività di cernita e riciclaggio di: carta cartone plastica ferro rottami tutti quei materiali che possono essere avviati al riutilizzo..

icon watchDiventa FAN

Seguici anche su:
COD. R15787290
Scrivi una recensione
su
Pescara Recuperi, Di Canale M. e C. Sas
Accedi oppure Registrati per lasciare la tua opinione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.
Scrivi un titolo *
[0 / 60]
Dai un voto *
1
Mediocre
2
Discreto
3
Buono
4
Ottimo
5
Eccellente
lascia un commento * [ min 120 caratteri ]
[0 / 1500]
Carica una foto
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
Carica una foto
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
* campi obbligatori
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL