Paolo Bormolini

Via Florin, 323 - 23041 Livigno (SO)
46.514725 10.121353
MOSTRA TELEFONO
347 4992080

La Paolo Bormolini Pavimenti è un'impresa specializzata nella posa di pavimenti, ma anche fornitura e vendita di stufe, a Livigno in provincia di Sondrio.

Paolo Bormolini è un tipico esempio di artigianato post-industriale che valorizza l'antica competenza degli artigiani senza rinunciare ai vantaggi offerti dall'evoluzione della tecnologia. L'impresa nasce nel 1988 ed oggi, insieme al fratello Marco, operano altri tre dipendenti. Il lavoro è caratterizzato per almeno il 70% dalla fornitura e posa di piastrelle, dai pavimenti in moquette e linoleum e dalla pavimentazione anticata in legno o laminato. Accanto al lavoro di posatura, Paolo Bormolini si differenzia anche per la fornitura e vendita di piastrelle, stufe sia a pellet che termostufe e caminetti. Inoltre, troverete in vendita anche articoli come zerbini, passatoie, moquette, tappeti, pavimenti in pvc e gomma. La ditta ha sede a Livigno in via Florin 323, nella provincia di Sondrio.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: posa di pavimenti.

Prodotti

: parquet laminati, zerbini e passatoie, pavé, stufe, vendita pellet, piastrelle di ceramica, piastrelle di cotto, piastrelle di marmo, piastrelle per rivestimenti, moquette, pavimenti in linoleum, pavimenti in pvc, pavimenti in legno, termostufe, caminetti a bioetanolo, pavimenti in gomma, pavimenti in laminato, laminati.

Servizi

: posa in opera.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Pavimenti.

ALTRE INFORMAZIONI

visita il sito www.pbpavimentilivigno.com.

Partita IVA

: 00892410143

Codice Fiscale

: BRMPLA69M08B049M
COD. S60990641

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda