Pazzaglia

Calzaturifici e calzolai - forniture
Via San Crispino, 85
47030 San Mauro Pascoli (FC)
Condividi
Pazzaglia
Pazzaglia
Telefono
Descrizione

PAZZAGLIA a San Mauro Pascoli (FC) esegue lavorazioni conto terzi di verniciatura di tutti i tipi per tacchi, zoccoli ed accessori per la calzatura.

Una storia nata nel 1980

L'impresa Pazzaglia s.r.l.s. è nata da pochi anni a San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì Cesena ed è gestita da 2 fratelli che l’hanno ereditata dai genitori, presenti nel mondo calzaturiero dagli anni’80.

Oggi prosegue il suo cammino affidandosi alla forte spinta innovativa portata avanti dai figli, i quali gestiscono l’azienda con professionalità, che significa rispetto delle tradizioni e conoscenza delle moderne tecnologie.

La ditta si occupa della preparazione di componenti calzaturieri con estrema professionalità, inventiva e creatività rispettando le tradizioni e l'artigianalità delle lavorazioni.

Specializzata in particolare nella verniciatura dei tacchi, offre diverse tipologie di lavorazione quali cromatura, floccatura, laccatura e metalizzazione.

I suoi clienti spaziano dal piccolo calzaturificio ai grandi marchi del settore.

La Pazzaglia s.r.l.s. fa dell’elevata professionalità, del rispetto delle consegne e della capacità di accontentare il cliente nelle varie richieste, i suoi punti di forza. 

Tradizione e tecnologia per tacchi unici.

L'impresa Pazzaglia s.r.l.s. a San Mauro Pascoli, serve direttamente o indirettamente alcune tra le più importanti firme nazionali ed internazionali del settore calzaturiero.

Siamo in grado di realizzare tacchi verniciati con diversi effetti, alcuni dipinti anche a mano. Tutta la lavorazione di verniciatura viene eseguita artigianalmente nei nostri laboratori, oltre a finiture particolari quali l'effetto fioccato, glitterato, laccato e tamponato.

Per alcune lavorazioni collaboriamo con reciproca soddisfazione con le più rinomate aziende che si occupano di cromatura, metalizzazione e fasciatura, in uno scambio di prestazioni che a nostra volta possiamo offrire.

Orari di apertura

  • Lunedì 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
  • Martedì 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
  • Mercoledì 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
  • Giovedì 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
  • Venerdì 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
  • Sabato chiuso
  • Domenica chiuso

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Laccature, Verniciatura tacchi, Tampografia tacchi, Verniciatura abs, Verniciatura a forno, Verniciatura industriale, Verniciature, Verniciatura legno, Verniciatura a spruzzo, Verniciatura conto terzi, Laccatura su legno

Prodotti

Tacchi in plexiglas, Tacchi di plastica, Tacchi per calzature

Lavorazioni

Cromatura, Floccatura, Metallizzazione, Laccatura tacchi

Dettaglio attività

P. IVA: 04411280409
Codice Fiscale: 04411280409

Categorie

Calzaturifici e calzolai - forniture, Verniciature industriali

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Pazzaglia ?
Quali sono gli Orari di Apertura perPazzaglia?
Come posso contattare al telefono Pazzaglia ?
Posso contattare tramite WhatsApp Pazzaglia ?
Come raggiungere Pazzaglia ?
Quali sono i servizi che offre Pazzaglia ?
Quali sono i prodotti che offre Pazzaglia ?