Parrucchiere Lui e Lei

Via Filippo Brunelleschi, 108 - 90145 Palermo (PA)
38.1394 13.31375
MOSTRA TELEFONO
091 205201

Nel comune di Palermo (PA) in Via Brunelleschi, 108 si trova il parrucchiere Lui e Lei, sarà lieto di poter dare vita ai vostri desideri estetici.

Parrucchiere a Palermo è solo Lui e Lei. Il nostro hair stylist, nonchè maestro d'arte, Alvich Daniele sarà lieto di poter dare vita a quelli che sono i vostri desideri estetici, valorizzando il vostro stile, esaltando la vostra personalità e il vostro viso. Inoltre potrete usufruire all'interno del salone di servizi di estetica e del solarium.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: lavori tecnici, parrucchiere per bambini, taglio personalizzato, taglio e piega, parrucchieri per donna, taglio, parrucchieri unisex, acconciature donna, cura dei capelli, messa in piega, colpi di sole, trattamenti estetici, colpi di luce, meches.

Estetica

: ceretta, pedicure, pulizia viso, permanente, massaggi, allungamento dei capelli, trattamenti anticaduta per capelli, acconciature.

Prodotti

: prodotti per capelli, estetista, accessori per capelli.

Servizi

: piega, solarium, acconciature da sposa, taglio moda, shatush, extension, trattamenti per capelli, colorazione dei capelli, tagli per donna, acconciature per cerimonia, parrucchieri.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Parrucchieri per donna; Istituti di bellezza; Istituti di bellezza - apparecchi e forniture; Parrucchieri per uomo; Estetiste.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 06267500822

Codice Fiscale

: LVCDNL81L14G273T
COD. Z83788821

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda