Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Informazioni Aggiuntive
aperto il sabato, chiuso lunedì, aperto in agosto
Ambiente elegante, Colorazione dei capelli, Acconciature da sera, Colorazioni senza ammoniaca, Tagli per donna, Acconciature da sposa, Tagli per bambino, Taglio moda, Decolorazione dei capelli, Stiratura capelli, Taglio, Taglio e piega, Cura dei capelli, Parrucchieri
Colorazioni naturali, Creme ristrutturanti per capelli
Ambiente con aria condizionata
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito, solo contanti, carte prepagate, postepay
Siamo aperti dal martedì al sabato dalle 08:30 alle 18:00 con orario continuato, puoi passare da noi quando vuoi ma ti consigliamo di prenotare il tuo appuntamento telefonicamente.
P. IVA: 00370050361 Codice Fiscale: GRLRRB49S22C927L
Parrucchieri
Chiara Angeli
Google
2 mesi fa
Vengo da Rosario da quando sono nata. Non hanno mai sbagliato nulla, hanno anche rimediato agli errori degli altri parrucchieri da cui sono andata negli anni!
Vengo da Rosario da quando sono nata. Non hanno mai sbagliato nulla, hanno anche rimediato agli errori degli altri parrucchieri da cui sono andata negli anni!
Grazie Chiara, è un piacere averti come nostra cliente !!!!
Grazie Chiara, è un piacere averti come nostra cliente !!!!
paola ruggieri
Google
7 mesi fa
Ieri ho avuto un'esperienza molto spiacevole in questo parrucchiere da cui andavo da un po' di tempo. Mi hanno sbagliato la tinta usando il colore scuro che portavo fino a qualche mese fa e non il chiaro che mi hanno fatto da quando ho i colpi di sole biondi e mi hanno tagliato i capelli (insistendo per tagliarli quando io non ero convinta) da metà...
Ieri ho avuto un'esperienza molto spiacevole in questo parrucchiere da cui andavo da un po' di tempo. Mi hanno sbagliato la tinta usando il colore scuro che portavo fino a qualche mese fa e non il chiaro che mi hanno fatto da quando ho i colpi di sole biondi e mi hanno tagliato i capelli (insistendo per tagliarli quando io non ero convinta) da metà schiena a sopra le spalle quando avevo chiesto al massimo solo una spuntatina, oltre a tagliarmeli a "V" e sfilettati quando li avevo chiesti pari, avendoli molto sottili. Quando mi sono - con educazione - dimostrata dispiaciuta, mentre cercavo di spiegare che a maggior ragione perché in questo periodo porto i capelli ricci e il taglio corto con i ricci sembra ancora più corto, l'anziano titolare anziché scusarsi ha interrotto quello che stava facendo e, stizzito, mi ha urlato contro in siciliano: "Basta, non taglio più", probabilmente per dare la percezione alle altre 2 clienti presenti in negozio che fossi io a sbagliare. Insomma, mi ha mollato con il taglio sistemato solo su un lato, alcune punte più lunghe che la ragazza che mi asciugava gli aveva chiesto di sistemarmi, e cercando di non ricambiare il saluto quando sono andata via (salvo poi essere incalzato dalle ragazze a farlo). Che poi, tra una sessione e l'altra di taglio (perché prima li ha tagliati da bagnati, e poi ha dato ancora un bello "zac" da asciutti su un lato con fare nervoso e dispettoso, che ora è il lato più corto) è riuscito a fare anche la battuta acida su un'altra cliente che recentemente si era lamentata che lui anziché una spuntatina le aveva tagliato troppo, e lui le ha detto: "Ah, allora visto che ho tagliato troppo ti faccio pagare il taglio che costa di più e non la spuntatina che costa meno". Io non ho riso, lui ha detto, aspro: "Non l'hai capita?". Mi dispiace fare questa recensione per le due ragazze che lavorano per lui che sono bravissime e dolcissime, ma il titolare si è comportato davvero in modo spiacevole con me: non si tratta una cliente fissa così, non si tratta una donna così, e se per di più si è in errore solo per cercare di manipolare le apparenze, approfittandosi dell'educazione delle persone che non rispondono. Un'altra persona al posto mio, con colore e taglio sbagliati, avrebbe fatto uno show. Del resto ieri, pur essendo sabato pomeriggio, il negozio è stato completamente vuoto per 3/4 del mio tempo, e poi sono entrate due persone, quindi non c'era neanche l'alibi dello stress per sovraccarico lavorativo. Per onestà intellettuale devo dire che è la prima volta che mi sbagliano il colore (salvo l'unica volta in cui me lo ha fatto il titolare frettolosamente dimenticando una zona di ricrescita: in quella occasione però, dopo aver cercato di negare l'evidenza chiedendo alle ragazze che invece l'evidenza non la negavano, si è poi scusato tanto e ha rimediato la settimana successiva), però mi è capitato qualche volta di vedere clienti uscire scontente e, appena uscite, lui giù a parlarne male - che parlare male non è cosa carina per un uomo della sua età. Concludo sperando che questa recensione sia costruttiva: il consiglio che voglio dargli è di dare più autonomia sia professionale che intellettuale alle sue due dipendenti per farle crescere e lui, che è in pensione da 15 anni pur continuando a lavorare tutti i giorni, iniziare un po' a godersela, chiedendo meno al fisico e ai nervi.
Mostra di piùci sarebbe abbastanza per una denuncia per diffamazione, ,mi limito a dire che è tutto falso quello che lei ha scritto ,lei non ha contestato che il colore fosse più scuro , la mini spuntata me lo ha chiesto lei, da bagnato avevo tagliato massimo 1 cm ,ammetto di aver scherzato sulla spesa fra spuntata e taglio, ma non potevo immaginare che lei pe...
ci sarebbe abbastanza per una denuncia per diffamazione, ,mi limito a dire che è tutto falso quello che lei ha scritto ,lei non ha contestato che il colore fosse più scuro , la mini spuntata me lo ha chiesto lei, da bagnato avevo tagliato massimo 1 cm ,ammetto di aver scherzato sulla spesa fra spuntata e taglio, ma non potevo immaginare che lei pensasse veramente quello che diceva,di solito ricontrollo il taglio da asciutto e Roberta mi ha chiamato perché è una prassi non perché aveva visto dei difetti ,non ho urlato e tanto meno in siciliano,perché pur essendo siculo di nascita non conosco il dialetto non credo che Roberta e Milene mi abbiano criticato come io non ho parlato mai male delle mie clienti con la quale ho un ottimo rapporto ,non ho capito quale sia la colpa di essere un anziano di 75 anni che ama il proprio lavoro pur essendo in pensione da 19 anni, è una grande amarezza vedersi nel modo orribile che lei mi ha descritto ,per il resto non vale la pena rispondere
Mostra di piùLuisa Lombardi
Google
più di due anni
Eccellente organizzazione e buon rapporto qualità/ prezzo. Gestione della relazione con il cliente, regolata secondo le necessità del cliente stesso. Nel co.plesso la mia valutazione è ottima.
Eccellente organizzazione e buon rapporto qualità/ prezzo. Gestione della relazione con il cliente, regolata secondo le necessità del cliente stesso. Nel co.plesso la mia valutazione è ottima.
Grazie mille
Grazie mille
stefania lelli
Google
più di due anni
Come sempre Rosario con Roberta e Milene sono il top! Grazie anche per avermi consigliato il taglio corto già da tempo perchè mi trovo benissimo. Sempre super professionali.
Come sempre Rosario con Roberta e Milene sono il top! Grazie anche per avermi consigliato il taglio corto già da tempo perchè mi trovo benissimo. Sempre super professionali.
grazie per la fiducia che ci dai da tanti ...tanti anni
grazie per la fiducia che ci dai da tanti ...tanti anni
Elisa Doda
Google
più di due anni
Una certezza! Se siete alla ricerca della perfezione.. Dalla cura del capello, al consiglio estetico Rosario e il suo staff sono il meglio. Come essere a casa.. Gentilezza ai massimi livelli uniti alla competenza e alla professionalità. Non esiste nulla di meglio
Una certezza! Se siete alla ricerca della perfezione.. Dalla cura del capello, al consiglio estetico Rosario e il suo staff sono il meglio. Come essere a casa.. Gentilezza ai massimi livelli uniti alla competenza e alla professionalità. Non esiste nulla di meglio