Se potessi dare voto zero lo farei.
Abbiamo comprato giovedì mattina un frigorifero nuovo, tra l’altro pagato a peso d’oro. Specifichiamo fin da subito che la consegna deve avvenire entro sabato, perché la settimana dopo io e mio marito saremmo stati fuori casa, con orari di rientro assolutamente incerti e non comunicabili in anticipo.
Io con un...
Se potessi dare voto zero lo farei.
Abbiamo comprato giovedì mattina un frigorifero nuovo, tra l’altro pagato a peso d’oro. Specifichiamo fin da subito che la consegna deve avvenire entro sabato, perché la settimana dopo io e mio marito saremmo stati fuori casa, con orari di rientro assolutamente incerti e non comunicabili in anticipo.
Io con un braccio precedentemente ingessato, ora con tutore, impegnata giornalmente con la riabilitazione.
Mio marito che non può camminare e deve farsi controllare ogni giorno dal medico, in ospedale, una gamba per ferita grave (arrivato in negozio con bastone).
In tutto questo, il nostro cibo va a rotoli nel frigo rotto a casa, perché fuori ci sono trenta gradi come minimo ed è pericoloso consumare cibi esposti a tali temperature.
Specifichiamo anche, ai commessi presenti, che, viste le nostre condizioni di salute, è difficile se non impossibile guidare l’auto e ci risparmieremmo volentieri il tragitto giornaliero per il supermercato.
Chi ci accompagna alla riabilitazione e all’ospedale è, infatti, una nostra amica, presente con noi al momento dell’acquisto.
Purtroppo, nonostante l’ottimismo - o meglio, le menzogne- dei commessi, nessun frigo ci viene consegnato entro il sabato concordato, vale a dire oggi.
Non solo: venerdì sera il negozio Unieuro di Eurosia ci ha chiamati per dirci che il frigo arriverà martedì. Vergogna.
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Giulia N.
1 anno fa
Se potessi dare voto zero lo farei. Abbiamo comprato giovedì mattina un frigorifero nuovo, tra l’altro pagato a peso d’oro. Specifichiamo fin da subito che la consegna deve avvenire entro sabato, perché la settimana dopo io e mio marito saremmo stati fuori casa, con orari di rientro assolutamente incerti e non comunicabili in anticipo. Io con un...
Se potessi dare voto zero lo farei. Abbiamo comprato giovedì mattina un frigorifero nuovo, tra l’altro pagato a peso d’oro. Specifichiamo fin da subito che la consegna deve avvenire entro sabato, perché la settimana dopo io e mio marito saremmo stati fuori casa, con orari di rientro assolutamente incerti e non comunicabili in anticipo. Io con un braccio precedentemente ingessato, ora con tutore, impegnata giornalmente con la riabilitazione. Mio marito che non può camminare e deve farsi controllare ogni giorno dal medico, in ospedale, una gamba per ferita grave (arrivato in negozio con bastone). In tutto questo, il nostro cibo va a rotoli nel frigo rotto a casa, perché fuori ci sono trenta gradi come minimo ed è pericoloso consumare cibi esposti a tali temperature. Specifichiamo anche, ai commessi presenti, che, viste le nostre condizioni di salute, è difficile se non impossibile guidare l’auto e ci risparmieremmo volentieri il tragitto giornaliero per il supermercato. Chi ci accompagna alla riabilitazione e all’ospedale è, infatti, una nostra amica, presente con noi al momento dell’acquisto. Purtroppo, nonostante l’ottimismo - o meglio, le menzogne- dei commessi, nessun frigo ci viene consegnato entro il sabato concordato, vale a dire oggi. Non solo: venerdì sera il negozio Unieuro di Eurosia ci ha chiamati per dirci che il frigo arriverà martedì. Vergogna.
Mostra di più