Sorelle di Vito

Via Colle delle Api, 109 - 86100 Campobasso (CB)
41.58146 14.67494
MOSTRA TELEFONO
0874 60185

SERVIZIO RISTORAZIONE TEMPORANEAMENTE SOSPESO

La panetteria Sorelle Di Vito si trova a Campobasso. La panetteria propone prodotti artigianali di produzione propria che vanno dal fragrante pane ai biscotti, prodotti di pasticceria dolce e salata. Inoltre cucina piatti caldi o prepara panini per pranzi veloci. È anche a disposizione per organizzare buffet e per servizio catering, il negozio è in Via Colle Delle Api, 109.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: bar con tavola calda, cornetteria, caffetteria, pasticceria, trattoria.

Prodotti

: pasticceria fresca, pasticceria salata, pasticceria secca, panini, piatti caldi, stuzzichini.

Servizi

: catering per convegni, feste private, happy hour, ristorazione a pranzo, prima colazione, pranzi veloci, servizio di catering.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Panetterie; Biscotti e crackers; Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio; Bar e caffe'; Ristoranti - trattorie ed osterie.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01675670705

Codice Fiscale

: 01675670705
COD. S00045421

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 4 giorni fa

"Ordine dimenticato"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Di mercoledì mi reco presso la zona industriale e ordino un Pan di spagna da 1,5kg per il martedì successivo. Mi viene chiesto se voglio ritirare a via 24 maggio e mi fanno scegliere l'orario del ritiro. Fin quì tutto ok. Il martedì vado a via 24 maggio per ritirare, ma il mio ordine non c'è. Vado nel punto della zona industriale dove ho fatto l'ordine e anche lì non trovano il Pan di spagna ordinato. Chiedono scusa. Mi dicono che lo fanno in giornata e mi propongono di tornare nel pomeriggio a ritirarlo. Vado nel pomeriggio e trovo un Pan di spagna da 2,6kg. Purtroppo non posso prenderlo dato che a me serviva da 1,5kg. Potevo accettare una differenza di più o meno 300grammi, ma 1,1kg è troppo. Mi dicono: non si preoccupi che tanto noi lo vendiamo comunque. Ma la mia preoccupazione non era certo quella. Sono delusa, perché pur avendo cercato di rimediare all'ordine dimenticato, non hanno saputo/voluto rimediare.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda