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Vendita macchine per cucire, Assistenza macchine da cucire, Macchine tessili - accessori e forniture, Riparazione macchine da cucire
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Forniamo macchinari nuovi ed usati delle migliori marche quali DURKOPP ADLER, JUKI, MAIER, NECCHI, PFAFF, BROTHER, SIRUBA, COMPLETT, RIMOLDI, BAF, BERNINA, STROBEL, SINGER, SIMAC, VENUS, GLOBAL, COPPO, TOYOTA, KM, EASTMAN, RASOR, SUPRENA, BATTISTELLA.
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Macchine tessili, Macchine per cucire - commercio e riparazione
Ivana B.
più di due anni
ho acquistato una macchina da cucire singer , che ricama , ho trovato molti modelli ultra accessoriati , a prezzi ottimi , ho fatto un ottimo acquisto
Marcello N.
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1 anno fa
Negozio di riparazione macchine da cucire. Macchina da cucire riparata in modo perfetto tornata nuova
Negozio di riparazione macchine da cucire. Macchina da cucire riparata in modo perfetto tornata nuova
Veronica Bernabei
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1 anno fa
Mi sono recata in questo negozio sperando di affidarmi a persone competenti in materia, ma a quanto pare ho sbagliato. Ho comprato per ben due volte una lampadina per una macchina da cucire Vigorelli (che funziona perfettamente), ma la lampadina non si avvita, è troppo grande alla base. Dopo le prime due errate (che non ho riportato indietro per ma...
Mi sono recata in questo negozio sperando di affidarmi a persone competenti in materia, ma a quanto pare ho sbagliato. Ho comprato per ben due volte una lampadina per una macchina da cucire Vigorelli (che funziona perfettamente), ma la lampadina non si avvita, è troppo grande alla base. Dopo le prime due errate (che non ho riportato indietro per mancanza di scontrino), sono riandata e ho portato le foto della macchina e dell'avvitatura, ma mi è stata ridata la lampadina errata ancora una volta. Avendo un costo di 6,90€ l'una, non è il massimo. Sono riandata in negozio per il rimborso almeno dell'ultima, e la Signora non solo ha fatto mille storie ma se ne è uscita con una frase scortese (testuale: "e la prossima volta non torni che io non le dò nulla, io non muoio di fame per 5€"). Non so per chi mi abbia preso, ma forse un corso di educazione non le farebbe male. Non credo che un cliente cortese debba essere trattato in questo modo, visto poi che l'errore è stato commesso dai signori proprietari del negozio e si chiedeva un semplice rimborso con tanto di scontrino.
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