A Cinisello Balsamo (MI) in piazza Gramsci 58 trovi Bergomi Ottica, serietà e competenza nel campo dell'ottica per adulti e junior, con acquisti anche online.
I negozi Bergomi ottica si sono ingranditi e moltiplicati, passando di padre in figlio e da padre in figlio ancora. Oggi siamo lieti di essere presenti in varie zone di Milano, sperando di potervi essere d'aiuto con le qualità che dal 1948 ci hanno contraddistinto. Per ulteriori informazioni e per scoprire tutte le nostre convenzioni, vieni a trovarci nei nostri negozi controllando gli orari di apertura di ciascun negozio. Ti aspettiamo per darti una mano a trovare l'occhiale perfetto, dei nostri partners, da sole o da vista.
HALLY & SON, HOGAN, POLO RALPH LAUREN, MARNI, ARMANI, CHARMANT, SILHOUETTE, TIMBERLAND, LAFONT, MAUI JIM, TOM FORD, PAUL SMITH, KADOR, CARRERA, BARTON PERREIRA, CHANEL, CALVIN KLEIN, KUBORAUM, LINDBERG, BOTTEGA VENETA, SFEROFLEX, EMPORIO ARMANI, CHRISTIAN DIOR, BUGATTI, MOSCOT, NIKE, BEAUSOLEIL, OAKLEY, TIFFANY, HENRY JULLIEN, OLIVER PEOPLES, FLEXON, YVES SAINT LAURENT, PORSCHE, FACE A FACE
Metodi di pagamento
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito, assegno
Dettaglio attività
Dal 1948, anno in cui il nonno Agostino fondò il primo negozio in porta Venezia, la famiglia Bergomi ha messo a disposizione dei milanesi la propria serietà e competenza nel campo dell'ottica.
Da allora molto tempo è passato, molte cose sono cambiate.