PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Osteria del Naviglio

INDIRIZZO

Via Alzaia, 39/B - 27100 Pavia (PV)
45.19626 9.15812

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0382 460392

DESCRIZIONE

Un'antica cascina ottocentesca ospita il nostro ristorante, in un ambiente elegante. La cucina è quella della tradizione lombarda, ma non mancano gustosi spunti creativi, creando così un connubio perfetto tra classico e moderno, un'esaltazione di sapori antichi rivisitati in chiave moderna. Il menu cambia a seconda delle stagioni, con un'ampia scelta di antipasti, primi e secondi. La pasta ed i dolci sono fatti in casa e non mancano mai i risotti della tradizione pavese. La nostra cantina è molta generosa, e propone oltre 150 etichette di vini del territorio, italiani ed internazionali. A pranzo proponiamo anche un menu a prezzo fisso, dove è sempre possibile sceglierà tra un'ampia varietà di primi e secondi, il tutto sempre accompagnato da gentilezza ed un sorriso.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Caratteristiche e servizi

: dehor, servizi per disabili.

Prodotti

: pasta fresca.

Servizi

: affitto sale per feste, brunch, buffet, cantina vini, cene di lavoro, convegni, dehor estivo.

Specialità

: cucina lombarda, cucina regionale, cucina tipica locale, dolci fatti in casa, risotti, salame di varzi dop, specialità carne.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

Ambiente locali pubblici

: ambiente climatizzato.

Apertura

: aperto a pranzo, chiuso lunedì.

ALTRE INFORMAZIONI

Il ristorante è aperto dal martedì alla domenica dalle 12-14/19.30-00.

Partita IVA

: 02183110184
COD. R52234540

Le recensioni

Eccellente
(0)
(2)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"buona anche la cantina"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Cucina tipica lombarda :-) servizio accogliente e cibo buono,specie il risotto!!!!La location e' quella del naviglio pavese, la cortesia e la professionalita' non mancano, a mezzogiorno si mangia a buon prezzo!!! Buona anche la cantina...

Postato 7 anni fa

"pochi piatti ma buoni"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Se il bel tempo vi spinte a fare una biciclettata sul Naviglio Pavese, fermatevi a Certosa in questa osterietta. E' proprio in prossimità del naviglio e della pista. Non vi è vista sull'acqua che scorre e l'arredo è basico, ma il cibo vale la visita: pochi piatti ma buoni, rigorosamente della cucina tradizionale lombarda (raspadura, taglieri di salami e giardiniera, tortelli fatti a mano, brasato con polenta e da bere il Bonarda!) Molto piacevoli i proprietari anziani.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda