Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Viale Cappuccini, 1 - 71013 San Giovanni Rotondo (FG)
41.70826 15.71516
MOSTRA TELEFONO
0882 452577

Per un'assistenza sanitaria completa e di qualità, affidati all'esperienza dei medici dell'ospedale di San Giovanni Rotondo.

L'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza si articola in vari reparti: anestesia e rianimazione I e II, ematologia e unità di terapia intensiva, endocrinologia, gastroenterologica, geriatria, nefrologia ed emodialisi, neonatologia, neurologia, oncologia, pediatria, radioterapia, terapia intensiva e postintesiva cardiologica, chirurgia generale e vascolare, neurochirurgia, oculistica, ortopedia e traumatologia, ginecologia, otorinolaringoiatria, urologia, anatomia e istologia patologica, centro trasfusionale, radiologia e medicina nucleare, laboratorio di ricerca, genetica, laboratorio analisi cliniche, farmacia interna, poliambulatorio specialistico ed altro. Le basi dell'ospedale furono poste nella piccola cella di P. Pio il 9/01/40 e l'inaugurazione avvenne il 05/05/56; oggi la ricettività ospedaliera è di circa 1200 posti letto con un complesso imponente di reparti e di servizi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: laboratorio analisi chimico-cliniche ed immunologiche, ospedali, pronto soccorso.

Esami

: endoscopia, ecografie.

Servizi

: ricoveri.

Specializzazioni

: angiografia, anatomia patologica, medicina legale, oncologia, medicina nucleare, pediatria, urologia, neurochirurgia, medicina del lavoro, oculistica, ginecologia, dietologia, neurologia.

Terapie e trattamenti

: terapia intensiva.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ospedali.

ALTRE INFORMAZIONI

In virtù del decreto emanato il 16 luglio 1991 dai Ministeri della Sanità e dell'Università e Ricerca Scientifica, l'Ospedale di P. Pio è un Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico (I.R.C.C.S.).

Partita IVA

: 00138660717
COD. S10202540

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda