Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
La ditta Orizzonte specializzata in servizi per il giardinaggio e' presente sul territorio da circa 5 anni, abbiamo alle spalle oltre 15 anni di esperienza che ci hanno portato ad avere sempre piu' clienti che ci danno fiducia.
Lavoriamo prevalentemente nella Provincia di Ravenna , con qualche cliente anche al di fuori di questa area, il nostro rapporto di lavoro e' con i privati e con le aziende .
i nostri orari di lavoro sono dalle 8 alle 17 ,tutti i giorni compreso il sabato . per necessita' rispondiamo al telefono fino alle ore 20.
Abbiamo mezzi e attrezzature per soddisfare qualsiasi esigenza , in particolar modo la potatura generica o con piattaforma,impianti di irrigazione, la progettazione di giardini, realizziamo aree verdi, operiamo sfalcio d'erba e di siepi, stiamo aggiornati costantemente con le nuove tecnologie del settore .
chiamaci per un sopralluogo o per un preventivo
Progettazione giardini, Giardini di design, Potatura siepi, Potatura, Manutenzione giardini, Potatura con piattaforma aerea, Progettazione impianti di irrigazione, Sfalcio erba, Realizzazione aree verdi, Manutenzione del verde
Impianti di irrigazione, Aiuole fiorite
Erba sintetica
Puoi scegliere un altro metodo come assegno, bancomat, bonifico, carte di credito, solo contanti
Codice Fiscale: LMCRJL87E16Z100R
Giardinieri e servizi di giardinaggio, Impianti di irrigazione