Olga Chiaia Studio di Psicoterapia Integrata Castalia

Via Locati Umberto, 3 - 29121 Piacenza (PC)
45.05394 9.67465
MOSTRA TELEFONO
335 8076482

La dottoressa Olga Chiaia è una psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale e EMDR. Riceve nel proprio studio a Piacenza (PC) in via Locati 3.

La dott.ssa Olga Chiaia è psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale e EMDR. Riceve presso il suo Studio di Psicoterapia Integrata Castalia, o effettua sedute on line qualora non fosse possibile l'incontro in presenza. Si occupa di psicoterapia dell'adulto da molti anni, integrando molteplici approcci, incluso l'EMDR (specifico per l'elaborazione dei traumi). Pratica meditazione vipassana e kryia yoga, e promuove la mindfulness tramite corsi e incontri. Ambiti di competenza: depressione, disturbi d'ansia, attacchi di panico, ipocondria, disturbi del comportamento alimentare, problemi di autostima, ansia da prestazione, problemi relazionali (familiari, lavorativi, sociali), disturbi post traumatici, disturbi del sonno, solitudine. Sviluppo del benessere e della creatività, sviluppo della consapevolezza, gentilezza verso se stessi (self compassion). Attività: psicoterapia dell'adulto e del giovane adulto, counseling, formazione, gruppi, tecniche immaginative e di rilassamento, mindfulness.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: paypal.

Altri metodi di pagamento: bonifico, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: psicoterapeuta, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, psicologo.

Servizi

: psicoterapia on line.

Specialità

: terapia a distanza.

Specializzazioni

: psicoterapia e.m.d.r., disturbi del sonno, disturbi d'ansia, disturbi del comportamento alimentare, ipocondria, autostima, attacchi di panico, disturbi post-traumatici, disturbi della personalità, problemi relazionali, disturbi depressivi, disturbo borderline di personalità, depressione.

Terapie e trattamenti

: emdr, terapie cognitivo-comportamentali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

La dottoressa ha pubblicato "Il sonno e il sogno"(Newton Compton), "Uscire dalla solitudine"(Urra), "A un passo dalla felicità"(Urra), "Il bello di uscire dagli schemi"(Feltrinelli), "Il bello di riscoprirsi umani"(Feltrinelli), "Lezioni di fiducia per diffidenti"(Feltrinelli). Visitate il suo sito all'indirizzo www.olgachiaia.com La dott.ssa Chiaia riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì, anche on line qualora non fosse possibile l'incontro in presenza..

Partita IVA

: 01271400333

Codice Fiscale

: CHILGO62C57A662L
COD. S56971661

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda