Officine Smac Spa - Macchine e Impianti per Ceramica

Via Sacco E Vanzetti, 13/15 - 41042 Fiorano Modenese (MO)
44.55304 10.81901
MOSTRA TELEFONO
0536 832050
0536 830089

Officine Smac si occupa di produzione di macchinari per la realizzazione di piastrelle e ceramiche, linee di smaltatura, impianti di macinazione.

A Fiorano Modenese, in provincia di Modena, in Via Sacco e Vanzetti, 13/15 ha sede la ditta Officine SMAC spa - macchine e impianti per ceramica. L’azienda commercializza macchine ed attrezzature per l’industria delle ceramiche. Realizza agitatori per smalti, smaltatrici di prodotti ceramici e piastrelle, linee di smaltatura per piastrelle, macchine per smaltatura, mastelli e miscelatori per smalti e dismaltatrici. I dipendenti di tale attività si occupano inoltre di produrre impianti per la realizzazione di piastrelle in maiolica, in terracotta, ceramica, porcellana e in gres, impianti di ricottura per piastrelle, automazioni, fritta e decoratrici per ceramica e per piastrelle. È possibile ordinare alle Officine Smac spa cabine di nebulizzazione e aerografiche, trituratori, impianti di macinazione vetro e setacci oltre a sabbiatrici, macchine, attrezzature e macinatrici di argilla per l’industria dei laterizi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: agitatori per smalti, automazioni per ceramica, cabine aerografiche, cabine di nebulizzazione, decoratrici per ceramica, decoratrici per piastrelle, frantumatori di materiali ceramici, fritta per ceramica, impianti di macinazione vetro, impianti di ricottura per piastrelle ceramiche, impianti per la produzione di piastrelle, impianti per la produzione di piastrelle in ceramica, impianti per la produzione di piastrelle in gres, impianti per la produzione di piastrelle in maiolica, impianti per la produzione di piastrelle in porcellana, impianti per la produzione di piastrelle in terracotta, linee di smaltatura per piastrelle, macchine controllo densità smalto, macchine ed attrezzature per l' industria dei refrattari, macchine ed attrezzature per l' industria delle ceramiche, macchine ed attrezzature per l'industria dei laterizi, macchine per smaltatura, macchine raffreddatrici per piastrelle, mastelli per smalti, miscelatori per smalti, sabbiatrici per laterizi, setacci per vetro, smaltatrici di prodotti ceramici, smaltatrici per piastrelle.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ceramiche e refrattari - impianti, macchine e materiali; Automazione e robotica - apparecchiature e componenti; Frantumazione e macinazione - macchine; Laterizi - impianti e macchine.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate il nostro sito cliccando sul tasto Sito web..

Partita IVA

: 01341670360
COD. R76006591

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda