Officine meccaniche di precisione

1876 in Italia

Le officine meccaniche di precisione rappresentano delle realtà imprenditoriali importanti, punto di riferimento per molte aziende che operano nel campo dell’automotive, alimentare e chimico. Avvalendosi di uno staff tecnico e informatico qualificato, le officine meccaniche di precisione sono in grado di realizzare qualsiasi tipo di produzione: tornitura, fresatura, lavori di precisione. I materiali lavorati nelle officine meccaniche di precisione sono acciaio, alluminio, leghe leggere, bronzo, ottone. Si tratta di materie prime di alta qualità e certificate, in grado di garantire un’alta affidabilità e resistenza nel tempo.

Se la tua azienda necessita di questo tipo di prodotti, puoi rivolgerti a una delle officine meccaniche di precisione della sua zona, sia che si trovi a Vicenza o a Cagliari. Un team di tecnici è pronto a collaborare con te, per studiare insieme i macchinari più adatti per la migliore procedura di lavoro, arrivando a ottenere un ottimo prodotto finale.

Le officine meccaniche di precisione forniscono una serie di servizi che vanno a ricoprire diversi settori dell’industria. In particolare, producono una vasta gamma di particolari meccanici che vanno dalle rubinetterie per l’arredamento agli strumenti per il controllo e la regolazione del flusso dei gas per il settore navale.