Officina Meccanica Terrarossa

Via Degli Artigiani, 8 - 59025 Cantagallo (PO)
43.96854 11.12589
MOSTRA TELEFONO
0574 946169
0574 946169

Terrarossa è un'officina meccanica che ripara macchinari tessili in generale nel comune di Cantagallo in provincia di Prato

L’OFFICINA MECCANICA TERRAROSSA è nata nel 1984 dal nome dalla località in cui era situata nel Comune di Cantagallo. Poi nel 1991 si è trasferita nel luogo dove ora svolge l’attività, nella frazione del Fabbro, sempre nel comune di Cantagallo.
L’attività iniziale e peculiare della società riguarda la costruzione e la riparazione dei macchinari tessili in genere. Nel tempo poi, l’attività si è evoluta e diversificata: nella costruzione di carpenteria, anche pesante, nella costruzione e riparazione di macchinari non solo tessili. Grazie all’esperienza accumulata, l’officina è in grado di affrontare qualsiasi tipo di lavorazione e riparazione. Per i calcoli ed i rilievi strutturali l’Officina Meccanica Terrarossa si avvale di uno studio tecnico.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: montaggi meccanici, montaggio attrezzature, officina meccanica.

Prodotti

: cancelli certificati, componenti per industria tessile, portoni, ricambi per pompe idrauliche, ringhiere, turbine idrauliche.

Servizi

: carbonizzo in fiocco, lavorazione del ferro battuto, macchinari da tintoria, montaggi industriali, montaggio di macchine utensili, montaggio di piastre con lame da neve, montaggio infissi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Carpenterie meccaniche; Carpenterie metalliche; Officine meccaniche.

ALTRE INFORMAZIONI

visita il sito www.omterrarossa.it..

Partita IVA

: 02020450975
COD. A72539151

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda