PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Officina del Fabbro

INDIRIZZO

Via Lisbona, 4/E - 50065 Pontassieve (FI)
43.77304 11.42651

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
338 9504257

DESCRIZIONE

L’officina del Fabbro di Massimo Ombroni svolge la propria attività a Pontassieve. Grazie all’esperienza quarantennale produce ed installa serramenti, infissi in alluminio, ferro acciaio inox e pvc, porte blindate, scale, cancelli, ringhiere inferriate e tettoie. La ditta è specializzata nella lavorazione del COR TEN. L’Officna del Fabbro, opera con meticolosità e serietà. L’attività si contraddistingue per le lavorazioni molto accurate el'utilizzo di materiali scelti. Si effettuano realizzazioni personalizzate con qualità e garanzia, dettate dall'esperienza di personale altamente qualificato. Dalla progettazione all'installazione, è in grado di svolgere tutti i processi produttivi sotto l'esperta direzione del titolare.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: realizzazione di cancelli.

Prodotti

: cancelletti di sicurezza, cancelli automatici, cancelli di ferro battuto, inferriate di sicurezza, inferriate in ferro, inferriate per finestre, infissi in pvc, porte di pvc, ringhiere in acciaio inox, ringhiere in ferro, ringhiere in pvc, scale di ferro, scale di ferro per esterni, scale in acciaio, scale per interni, serramenti in pvc, serrande avvolgibili, tettoie, tettoie su misura.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Fabbri; Cancelli, porte e portoni automatici e telecomandati; Porte; Serramenti ed infissi alluminio; Serramenti ed infissi metallici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 06636210483

Codice Fiscale

: MBRMSM64M16G825A
COD. R63471460

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda