Officina Meccanica Formentelli

Via Corno, 29 - 25040 Ono San Pietro (BS)
46.01868 10.32481
MOSTRA TELEFONO
0364 433400

A Ono San Pietro (BS) si trova l'Officina Meccanica Formentelli che effettua riparazioni auto, tagliandi, cambio olio,centro assistenza e soccorso stradale H24.

L'Officina Meccanica Formentelli Stefano è autofficina, centro assistenza e soccorso stradale H24. Il personale, qualificato e con esperienza nel settore, mette a disposizione della clientela la propria competenza per qualsiasi tipo di riparazione: tagliandi, cambio olio, manutenzione e diagnosi cambi automatici, diagnosi elettronica, ammortizzatori, pastiglie freni, dischi frizione, catalizzatori. Inoltre si occupa di antifurto satellitari per veicoli e mezzi di trasporto, di allestimento interno veicoli stradali, allineamento delle ruote per motocicli, analisi di gas di scarico e molto altro. L'Officina Meccanica Formentelli attende i propri clienti a Ono San Pietro, in provincia di Brescia, in Via Corno, 29.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: allestimento interno veicoli stradali.

Prodotti

: accessori originali, accessori per auto, accessori per fuoristrada, allestimenti per veicoli, antifurti, antifurto meccanici per autoveicoli, antifurto per veicoli, antifurto satellitari, antifurto satellitari per mezzi di trasporto.

Ricambi, componenti e accessori

: airbag per autoveicoli, alzacristalli elettrici, ammortizzatori per veicoli industriali.

Servizi

: allestimento di veicoli per disabili, allestimento fuoristrada, allineamento delle ruote per motocicli, ammortizzatori per autoveicoli, analisi di gas di scarico.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Autofficine e centri assistenza.

Apertura

: aperto il sabato.

Attrezzature e impianti

: alesatrici per guide valvole per motori a scoppio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00180140980

Codice Fiscale

: FRMSFN60C08G074Y
COD. A59861691

Le recensioni

Eccellente
(0)
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 3 anni fa

""Foratura domenicale!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Domenica pomeriggio a 100Km da casa con una ruota forata. Il sig. Stefano è arrivato sul posto in cui son riuscito a fermarmi, ha rimorchiato l'auto alla sua officina e me l'ha sostituita in 10 min. Mi ha montato una ruota usata che aveva in officina senza voler nulla in cambio. Certo dovrò comprare gomme nuove al rientro, ma mi ha permesso di tornare a casa.

Postato 6 anni fa

"mi recai a ono s"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

La mia esperienza con questo "signore" è estremamente negativa e riconfermata in più occasioni in cui ho avuto contatti con lui (e anche di persone a cui lo avevo consigliato per i prezzi). Nella prima occasione ordinai delle gomme michelin per la mia fiat marea a un prezzo conveniente; mi recai a Ono S.Pietro per sostituirle e mi disse che le michelin non erano + disponibili,al contrario di quello che mi aveva detto al telefono (premetto che io sono di Brescia). Mi montò quindi delle gomme di una marca cinese " goodrighe";dopo pochi giorni ho dovuto recarmi da un gommista vicino casa per problemi di vibrazioni: risultavano montante senza essere state bilanciate (costo euro 35). Dopo una settimana, alla prima pioggia, mi schiantai contro un auto che procedeva davanti a me: risultato tenuta sul bagnato uguale a zero. A questo punto mi recai da un altro gommista e feci sostituire il treno di gomme del sig. Formentelli con un treno di gomme marca michelin. Altra esperienza: recentemente dovevo sostituire due treni di gomme per moto, dopo diversi preventivi quello + conveniente era quello di Formentelli. Ordinai le gomme per telefono e mi confermò che in un paio di gg sarebbero state disponibili. Il paio di giorni sono diventati due mesi .... ho cambiato gommista. Ricordatevi che chi + spende meno spende, non fatevi golosire dai prezzi che vi propone!!!

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda