Pizzeria del Pescatore da Zia Carolina

102, Via Martiri Della Libertà - 13897 Occhieppo Inferiore (BI)
45.5548 8.02085
MOSTRA TELEFONO
389 9810411

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato più di due anni fa

"ottimo il pesce fresco!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Al centro del paese di Occhieppo Inferiore questa piccola pizzeria che, vista da fuori, non sembrerebbe nulla di che.. Invece, qui si possono gustare le pizze più buone di tutto il Biellese. A gestione familiare, il titolare di origine siciliana, vanta una lunga esperienza nel campo della ristorazione. Ottimo il pesce fresco! Di norma, preferisco farmi portare a casa pizza e fritto misto di pesce, il servizio di consegna è compreso ed i prezzi sono INCREDIBILMENTE BASSI!

Postato più di due anni fa

"anche possibile farsi cucinare pesce e frutti di mare"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Piccola pizzeria e ristorante che potete trovare nel cuore di Occhieppo Inferiore lungo la via principale che attraversa il piccolo Comune. Qui potete trovare le pizze più buone del Biellese e con prezzi modici! Anche possibile farsi cucinare pesce e frutti di mare. Ottimo il take-a-way per chi abita vicino e potersi gustare i piatti ancora caldi a casa propria.

Postato più di due anni fa

"fatevi preparare quei gustosi manicaretti e portateveli a casa!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ambiente decisamente poco adatto alla ristorazione! L'arredamento ricorda le vecchie cucine casalinghe di una volta, impensabile al giorno d'oggi per un'attività. Nonostante, questo flash iniziale che colpisce non troppo positivamente, tutto questo viene rimediato dalla qualità dei prodotti che escono dal forno a legna di questa pizzeria! Le pizze ed i piatti a base di pesce sono OTTIMI! Lo urlerei se fosse possibile! ;-D E poi i prezzi sono veramente modici! Se non avete troppe pretese per l'ambiente una cena la merita, se come me siete un po' pretenziosi, fatevi preparare quei gustosi manicaretti e portateveli a casa! Naturalmente, abito vicino da potermelo permettere, i cibi devono essere gustati subito e non riscaldati per assaporarne aromi e gusti!