L' Oasi dei Fiori

Piazza Giuseppe Missori, 2 - 20122 Milano (MI)
45.46143 9.18815
MOSTRA TELEFONO
360 685836
consegna a domicilio

A Milano l'Oasi dei Fiori è un negozio che da anni, grazie all'esperienza, si dedica alla vendita al dettaglio di prodotti come piante e fiori.

L'Oasi dei Fiori è negozio che da anni, grazie all'esperienza, si dedica alla vendita al dettaglio di prodotti come piante e fiori. Tutti i fiori sono freschi e provengono con arrivi giornalieri direttamente dal mercato dei fiori di Amsterdam.
Oltre ai famosissimi fiori dei Paesi Bassi, l'attività collabora con i più importanti esportatori olandesi di fiori e piante. All'interno del magazzino vi sono celle frigorifere che permettono di conservare ogni tipo di addobbo floreale creato per le varie occasioni.
Le macchine utilizzate per la consegna sono tutte attrezzate di frigo di diverse dimensioni per garantire la consegna di un prodotto perfetto per ogni esigenza del cliente.
Oltre alle piante, si dedica alla vendita di accessori per le piante, come gli irrigatori. Grazie al personale qualificato e preciso, offre anche un servizio di giardinaggio.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: american express, cartasi, paypal, mastercard, visa.

Altri metodi di pagamento: bancomat, carte di credito, contrassegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: fioraio, negozio di fiori, fiorista.

Prodotti

: addobbi floreali, bouquet, addobbi per matrimoni, addobbi per feste, fiori freschi, coroncine di alloro per laurea, addobbi per chiese, piante da esterno, piante e fiori da giardino, composizioni floreali, piante, fiori, fiori per matrimoni.

Servizi

: consegna a domicilio, allestimento floreale, addobbi funebri.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Fiori e piante - vendita al dettaglio.

Apertura

: aperto la sera.

ALTRE INFORMAZIONI

Siamo aperti fino alle 22.00 - visitate il nostro sito internet: www.oasideifiori.it.

Partita IVA

: 04480230962

Codice Fiscale

: 04480230962
COD. S43878191

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda