PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Nuova Cim - Centro Impianti Modena

INDIRIZZO

Viale Virgilio, 40/F - 41123 Modena (MO)
44.65148 10.8605

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
059 847247

DESCRIZIONE

Nuova CIM è un’azienda altamente specializzata nel settore dell’installazione e della manutenzione di impianti di condizionamento dell’aria a energia solare e ad energie alternative. Si avvale di uno staff tecnico altamente qualificato ed esperto per realizzare anche impianti elettrici civili e industriali, di riscaldamento, di climatizzazione, idraulici e termoidraulici, e si occupa di montaggio di pompe di calore, pannelli radianti, solari e fotovoltaici, e sistemi di domotica. Svolge attività di elettricista e idraulico, e propone impianti di allarme e di rilevazione incendi e cabine di trasformazione MT/BT, garantendo un efficiente servizio di assistenza tecnica con eventuali riparazioni per le centrali termiche e per tutti i prodotti trattati. Accetta pagamenti con RI.BA.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bonifici bancari

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza impianti, cabine trasformazione mt/bt, condizionamento, elettricista, idraulico, impianti di allarme, impianti di climatizzazione, impianti di rilevazione incendi, installazione di impianti, manutenzione centrali termiche, montaggio pannelli solari, sistemi di domotica, termoidraulica.

Prodotti

: impianti fotovoltaici, impianti solari, pannelli radianti, pompe di calore.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Condizionamento aria impianti - installazione e manutenzione; Energia solare ed energie alternative - impianti e componenti; Impianti elettrici industriali e civili - installazione e manutenzione; Impianti idraulici e termoidraulici; Riscaldamento - impianti e manutenzione.

Attrezzature e impianti

: energia solare, energia solare fotovoltaica, energie alternative.

ALTRE INFORMAZIONI

Si accettano anche pagamenti con RI.BA..

Partita IVA

: 02829020367
COD. R64363941

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 6 anni fa

"milena"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Buona sera, io ho contattato la NUOVA CIM per l'impianto elettrico del mio ufficio, e ho trovato professionalità, cortesia, ed efficienza. E inoltre sono sempre disponbili. Milena

Postato 6 anni fa

"cristiano"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Buongiorno a tutti, Nel 2009 NUOVA CIM srl - CENTRO IMPIANTI MODENA e' stata incaricata da capitolato ad eseguire impianti idroelettrici per la villetta a schiera di qui faccio parte. Sconsiglio vivamente questa azienda viste le ripetute discussioni/problematiche che abbiamo avuto durante e dopo la realizzazione dei lavori. Il preventivo più basso non e' sempre sintomo di qualità, e' stato per me una lezione di vita importante! Cristiano

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda