Marina Sgarbi Notaio

Via Natta, 12 - 14100 Asti (AT)
44.90173 8.20043
MOSTRA TELEFONO
0141 092670
0141 092671

Lo Studio Notarile Sgarbi si trova ad Asti in v. Natta, 12. Specializzato in pratiche successorie, societarie e di trasferimento di beni mobili registrati.

Lo Studio Notarile Sgarbi offre consulenza in materia notarile, sia di tipo legale che fiscale, si occupa della redazione di atti notarili di ogni tipo: stipula di atti immobiliari, quali compravendita, permuta, divisione ecc., stipula di mutui, stipula di atti societari, quali costituzioni, trasformazioni, fusioni, scissioni e altre modifiche, scioglimenti. Lo studio notarile si occupa altresì di pratiche successorie, quali dichiarazioni di successione, deposito e redazione di testamenti. Lo studio notarile inoltre, rilascia certificazioni notarili e si occupa del trasferimento di beni mobili registrati quali autoveicoli, imbarcazioni. Lo studio notarile di Asti è situato in Palazzo Falletti, al numero 12 della centralissima v. Natta, di fronte al parcheggio pubblico, nel tratto compreso tra v. Gioberti e p. Catena. Lo studio notarile di Castagnole delle Lanze è situato in Via Don Casetta 13.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: procure, convenzioni matrimoniali, atti societari, pratiche di successione, servizi notarili, notaio, stipula atti notarili, atti notarili di compravendita immobili.

Servizi

: atti notarili, compravendite, testamento, consulenza societaria, consulenza legale in materia immobiliare, custodia testamenti olografi, donazioni, convenzioni urbanistiche, conversione del capitale sociale, costituzione di società, mutui.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Notai - studi.

Certificazioni

: certificazioni notarili.

ALTRE INFORMAZIONI

Lo studio notarile della dottoressa Marina Sgarbi è localizzato in due sedi, rispettivamente in Asti e Castagnole delle Lanze. Per info msgarbi@notariato.it..

Partita IVA

: 01401800055

Codice Fiscale

: SGRMRN75R52A479G
COD. R62832833

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda