PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Crescere Giocando

INDIRIZZO

Corso Vittorio Emanuele, 377 - 80135 Napoli (NA)
40.84651 14.24202

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
081 18863492

DESCRIZIONE

Crescere Giocando è un'associazione di promozione sociale nata con l'intento di promuovere il mutuo aiuto famigliare. L'associazione si pone obiettivi quali la gestione attraverso forme di auto-organizzazione e di mutualità famigliare dell'attività di cura dei bambini nella prima infanzia, la promozione del sostegno e del mutuo aiuto tra le famiglie, l'organizzazione di momenti ludici ed educativi per i bambini e l'organizzazione di momenti formativi per i genitori. In quest'ottica è nato il nido famiglia A Casa Di Simona: un luogo sicuro come una scuola di infanzia ed accogliente come una casa. Il nido privato accoglie bambini di età compresa tra i 3 mesi ed in 3 anni, organizzando per loro numerosi laboratori ed offrendo il servizio mensa con cucina interna. La scuola dell'infanzia offre anche il servizio di accoglienza dei bambini ad ore. La struttura si trova in corso Vittorio Emanuele 377, a Napoli.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: asili nido, nidi d' infanzia autorizzati, nidi d'infanzia con cucina interna, nidi d'infanzia per bambini da 12 mesi, nidi d'infanzia per bambini da 3 mesi, nidi d'infanzia per bambini fino a 3 anni, nidi famiglia.

Servizi

: laboratori per bambini, laboratorio creativo, mensa interna, nidi d'infanzia a ore, nidi d'infanzia per bambini da 6 mesi, servizio mensa.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Nidi d'infanzia; scuole dell'infanzia private.

ALTRE INFORMAZIONI

Codice Fiscale

: 95191410638
COD. A02046001

Le recensioni

Eccellente
(0)
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 4 anni fa

"un luogo accogliente per i bimbi"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Questo nido -famiglia va incontro ai bisogni dei genitori mettendo in primo piano le esigenze dei bambini aiutandoli a sviluppare il loro percorso di indipendenza dalla famiglia e la loro creatività, in un ambiente assolutamente familiare e con una cura praticamente materna

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda