Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Tagliandi auto, Leasing, Sostituzione pastiglie freni, Auto sostitutiva, Servizi di autofficina, Concessionarie, Concessionari ufficiali, Revisioni periodiche di autoveicoli, Carrozzeria autorizzata, Showroom
Automobili station wagon, Auto, Automobili usate, Auto a km zero, Autoveicoli, Auto aziendali usate, Automobili nuove, Automobili coupe', Automobili berlina, Automobili cabriolet
P. IVA: 01461490177 Codice Fiscale: 01461490177
Automobili, Autoveicoli usati
gyanpy
più di due anni
Concessionario BMW, hanno un officina davvero molto valida, vado da loro oramai da 4 anni e sono rimasto sempre soddisfatto i prezzi sono nella norma, bmw si paga si sà
SRL FRAZZA
Google
2 giorni fa
Ho ritirato da poco la mia nuova 330e , il venditore Paolo e’ stato spettacolare! Gentilissimo , preparatissimo e disponibilissimo . Complimenti a tutta la concessionaria per la quantita’ esagerata di mezzi disponibili per il test drive e la visione.
Ho ritirato da poco la mia nuova 330e , il venditore Paolo e’ stato spettacolare! Gentilissimo , preparatissimo e disponibilissimo . Complimenti a tutta la concessionaria per la quantita’ esagerata di mezzi disponibili per il test drive e la visione.
Angelo Mattarozzi
Google
6 giorni fa
Ho acquistato una BMW M135i presso il concessionario Nanni Nember e l’esperienza è stata più che positiva. Ringrazio Claudio, che fin dal primo contatto si è dimostrato serio, disponibile e competente. L’auto è stata consegnata in condizioni perfette, come da descrizione, e tutta la documentazione è stata gestita con precisione e rapidità. È la sec...
Ho acquistato una BMW M135i presso il concessionario Nanni Nember e l’esperienza è stata più che positiva. Ringrazio Claudio, che fin dal primo contatto si è dimostrato serio, disponibile e competente. L’auto è stata consegnata in condizioni perfette, come da descrizione, e tutta la documentazione è stata gestita con precisione e rapidità. È la seconda auto che acquistiamo da Nanni Nember, e anche questa volta si sono confermati affidabili e professionali. Sicuramente consigliato.
Mostra di piùGrazie della recensione, un caro saluto da tutto il nostro team
Grazie della recensione, un caro saluto da tutto il nostro team
Luca Bosio
Google
13 giorni fa
Sono stato molto soddisfatto ad acquistare l'autovettura serie1 120 presso il concessionario Nanni Nember sede di Desenzano. Autosalone favoloso con team professionale pronto a soddisfare ogni esigenza. Un GRAZIE particolare al Sig. Andrea persona umile disponibile e preparata che saprà consigliarvi il meglio. A presto!
Sono stato molto soddisfatto ad acquistare l'autovettura serie1 120 presso il concessionario Nanni Nember sede di Desenzano. Autosalone favoloso con team professionale pronto a soddisfare ogni esigenza. Un GRAZIE particolare al Sig. Andrea persona umile disponibile e preparata che saprà consigliarvi il meglio. A presto!
Grazie, Luca della recensione. Un caro saluto da tutto il nostro team.
Grazie, Luca della recensione. Un caro saluto da tutto il nostro team.
giuseppe franconeri
Google
1 mese fa
Molto disponibile il direttore a valutare ogni situazione
Molto disponibile il direttore a valutare ogni situazione
Grazie, Giuseppe della recensione. Un caro saluto da tutto il nostro team.
Grazie, Giuseppe della recensione. Un caro saluto da tutto il nostro team.
N. 84
Google
1 mese fa
Ho speso 30 000 € per una Mini usata credendo alle promesse di ripristino professionale. Invece di sistemare i cerchioni, li hanno semplicemente “molati” con il flessibile, asportando metallo e compromettendo la sicurezza. Portata in carrozzeria per un lieve graffio ho scoperto: • Minigonne incollate con silicone, montaggio da “fai da te”. • Copri...
Ho speso 30 000 € per una Mini usata credendo alle promesse di ripristino professionale. Invece di sistemare i cerchioni, li hanno semplicemente “molati” con il flessibile, asportando metallo e compromettendo la sicurezza. Portata in carrozzeria per un lieve graffio ho scoperto: • Minigonne incollate con silicone, montaggio da “fai da te”. • Copri-lampadine posteriori infilati alla buona, nessuna sostituzione professionale. • Portiere disallineate e difetti nascosti, nulla di tutto questo segnalato sul report Carfax che indicava l’auto “immacolata”. Per un “usatino” da 30 000 € mi sarei aspettato serietà e trasparenza, non improvvisazione e false garanzie. Non tornerò né per acquisti né per assistenza – né su questa Mini né su qualunque altra BMW. Sconsigliatissimo.
Mostra di piùbeatrice benaglia
Google
1 mese fa
Ho aspettato molto tempo prima di scrivere questa recensione perché non sono solita lanciare giudizi così severi, ma dopo l’ennesimo guasto penso di non poterne fare a meno. Ho acquisto una mini countryman di 3 anni a maggio 2023, ovviamente ad un prezzo più alto di quelli che si trovano online o presso altri rivenditori, nella convinzione di acqui...
Ho aspettato molto tempo prima di scrivere questa recensione perché non sono solita lanciare giudizi così severi, ma dopo l’ennesimo guasto penso di non poterne fare a meno. Ho acquisto una mini countryman di 3 anni a maggio 2023, ovviamente ad un prezzo più alto di quelli che si trovano online o presso altri rivenditori, nella convinzione di acquistare un prodotto “certificato” (come riportato nell’annuncio)… da allora, in sequenza: a dicembre 2023 salta la centralina (pago l’auto sostituiva, pur avendola compresa nella garanzia della concessionaria) e all’atto del ritiro mi viene presentato il conto ( poi ritirato nel momento in cui l’addetto, su segnalazione del venditore, si accorge della garanzia); tre mesi dopo si tranciano due pistoni e inizia l’iter per la sostituzione del motore ( auto sostitutive non disponibili - per carità, può capitare visto il periodo- e per circa due mesi sono costretta ad utilizzare auto di fortuna- noleggiate con rientro due volte a settimana presso noleggi di fortuna - integrando e di molto il costo del servizio ) , terminati i lavori per la sostituzione del motore mi si presenta il conto, mai discusso prima e mai approvato, perché apprendo che il motore sia in garanzia ma tutta un’altra serie di orpelli no ( conto poi parzialmente rivisto …) e per finire …. Qualche giorno fa, a garanzia scaduta da un mese, cede il compressore del condizionatore. Tagliandi e interventi sempre eseguiti da loro; fatti e pagati senza ritardo alcuno. Sicuramente sono stata sfortunata io, ma quanto accaduto in questi due anni ha dell’incredibile. E se è vero che talvolta i guasti sono imprevedibili e fuori dalla nostra portata, è però vero che il trattamento che viene riservato al cliente è una scelta. E qua sicuramente non ho trovato particolare interesse o attenzione verso quello che credo sia stato un disagio impegnativo e ripetuto sia in termini di tempo che di costi.
Mostra di piùGiorgio Gio96
Google
1 mese fa
Che dire... semplicemente fantastici! Ho appena acquistato una BMW 118d MSport da Nanni Nember e ancora una volta si sono confermati un punto di riferimento assoluto. Conosco il team da tempo e ogni volta riescono a superare le aspettative: professionalità, cortesia, disponibilità e una puntualità impeccabile. Il personale è davvero eccezionale, se...
Che dire... semplicemente fantastici! Ho appena acquistato una BMW 118d MSport da Nanni Nember e ancora una volta si sono confermati un punto di riferimento assoluto. Conosco il team da tempo e ogni volta riescono a superare le aspettative: professionalità, cortesia, disponibilità e una puntualità impeccabile. Il personale è davvero eccezionale, sempre pronto ad ascoltare e a guidarti con competenza e passione. È un piacere tornare da loro, ci si sente davvero in ottime mani. Grazie di cuore per aver reso anche questa esperienza indimenticabile!
Mostra di piùCarissimo Giorgio, grazie della recensione. Siamo orgogliosi della tua soddisfazione! A disposizione, il team Nanni Nember
Carissimo Giorgio, grazie della recensione. Siamo orgogliosi della tua soddisfazione! A disposizione, il team Nanni Nember
Gian Marco Martelli
Google
1 mese fa
BMW è eccezionale
BMW è eccezionale
Dragana Polic
Google
1 mese fa
Oggi ho ritirato la mia BMW X1 usata e sono stata assistita dal Sig. Claudio Morandini che è una persona molto professionale, gentile e competente. Ha saputo soddisfare tutte le mie richieste e mi ha fornito tutte le informazioni necessarie. Ho dato in permuta la mia MINI e il passaggio delle 2 macchine si è svolto velocemente e senza alcun intoppo...
Oggi ho ritirato la mia BMW X1 usata e sono stata assistita dal Sig. Claudio Morandini che è una persona molto professionale, gentile e competente. Ha saputo soddisfare tutte le mie richieste e mi ha fornito tutte le informazioni necessarie. Ho dato in permuta la mia MINI e il passaggio delle 2 macchine si è svolto velocemente e senza alcun intoppo (cosa non scontata!). Ringrazio tanto Claudio per la sua simpatia e disponibilità!!!
Mostra di piùGiacomo D
Google
2 mesi fa
Presso questa concessionaria ho acquistato una BMW usata tempo fa chiedendo espressamente informazioni relativamente ad una problematica nota alla catena di distribuzione che può, nei casi più gravi, rompersi e rendere necessaria la sostituzione del motore. Infatti, se guardate gli annunci di BMW usate, ne troverete diverse con motore non marciante...
Presso questa concessionaria ho acquistato una BMW usata tempo fa chiedendo espressamente informazioni relativamente ad una problematica nota alla catena di distribuzione che può, nei casi più gravi, rompersi e rendere necessaria la sostituzione del motore. Infatti, se guardate gli annunci di BMW usate, ne troverete diverse con motore non marciante proprio per questa ragione. Purtroppo le informazioni mi sono state fornite in modo incompleto e ho scoperto solo ad acquisto già effettuato che l'auto da me acquistata ricadeva nella serie di veicoli che potenzialmente possono presentare questo problema. Pertanto mi sento di dare un giudizio basso per la poca trasparenza. Ci tengo comunque a precisare che le BMW, a mio giudizio, sono delle auto belle e di qualità, ma si possono acquistare anche altrove!
Mostra di piùsvevio mantovani
Google
2 mesi fa
Professionalità, gentilezza, serietà, disponibilità e chi più ne, più ne metta. Ho ritirato la macchina nuova oggi ed ho avuto un'accoglienza ed un'assistenza senza paragoni. Grazie Davvero super consigliato SM
Professionalità, gentilezza, serietà, disponibilità e chi più ne, più ne metta. Ho ritirato la macchina nuova oggi ed ho avuto un'accoglienza ed un'assistenza senza paragoni. Grazie Davvero super consigliato SM
Sergio Piccerillo
Google
2 mesi fa
Sono cliente da anni di Nanni Nember perché ho trovato sin dall’inizio il livello di servizio, e soprattutto di attenzione alle mie esigenze, veramente elevato. Sono contento soprattutto della capacità di relazione e di aiuto che ho potuto sperimentare che credo siano tra i migliori che abbia mai avuto. L’auto è importante ma senza capire il client...
Sono cliente da anni di Nanni Nember perché ho trovato sin dall’inizio il livello di servizio, e soprattutto di attenzione alle mie esigenze, veramente elevato. Sono contento soprattutto della capacità di relazione e di aiuto che ho potuto sperimentare che credo siano tra i migliori che abbia mai avuto. L’auto è importante ma senza capire il cliente e aiutarlo veramente non si ritorna ad acquistarla nello stesso luogo per la seconda volta come ho scelto di fare molto recentemente.
Mostra di piùGrazie Sergio! Un saluto da tutto il nostro team
Grazie Sergio! Un saluto da tutto il nostro team
Giampietro Balsarini
Google
2 mesi fa
Disponibili, competenti, preparati ... un grazie ad Enrico per sua pazienza
Disponibili, competenti, preparati ... un grazie ad Enrico per sua pazienza
Grazie della recensione, un saluto da tutto il nostro team
Grazie della recensione, un saluto da tutto il nostro team
Info Carrozzeria Sosio Ilario
Google
2 mesi fa
Davvero scortese la risposta data durante una richiesta per l'acquisto di un BMW 320 M-SPORT XDRIVE usato, durante la richiesta di valutazione usato in permuta è stata buttata li una cifra a caso e dopo aver cercato di capire come mai così bassa mi è stato risposto che hanno più di 300 auto usate in vendita e una in più od una in meno non cambiava...
Davvero scortese la risposta data durante una richiesta per l'acquisto di un BMW 320 M-SPORT XDRIVE usato, durante la richiesta di valutazione usato in permuta è stata buttata li una cifra a caso e dopo aver cercato di capire come mai così bassa mi è stato risposto che hanno più di 300 auto usate in vendita e una in più od una in meno non cambiava nulla e se non andava bene di comprarla da un altra parte...come ho fatto!! L'educazione è un fondamentale da rispettare sempre!!!!
Mostra di piùSiamo spiacenti per quanto leggiamo. Ovviamente quanto descritto e accaduto non corrisponde ai nostri standard in termini di relazioni con i clienti o potenziali tali. Provvederemo a contattarla direttamente per capire l’accaduto e rimediare :-)
Siamo spiacenti per quanto leggiamo. Ovviamente quanto descritto e accaduto non corrisponde ai nostri standard in termini di relazioni con i clienti o potenziali tali. Provvederemo a contattarla direttamente per capire l’accaduto e rimediare :-)
Matteo Consolandi
Google
3 mesi fa
Mai più! Nonostante il contachilometri dimostrasse con tanto di fotografie i ben 16km di differenza dalla consegna al ritiro, l’addetto conferma che l’auto non è stata utilizzata da nessuno. Di fronte all’evidenza fotografica cerca in tutti i modi di ritrattare, farfugliando cose inutili e non collegate tra loro, andando a pescare interventi vecchi...
Mai più! Nonostante il contachilometri dimostrasse con tanto di fotografie i ben 16km di differenza dalla consegna al ritiro, l’addetto conferma che l’auto non è stata utilizzata da nessuno. Di fronte all’evidenza fotografica cerca in tutti i modi di ritrattare, farfugliando cose inutili e non collegate tra loro, andando a pescare interventi vecchi di anni già risolti e senza mai aver avuto ripercussioni successive. Per non parlare delle condizioni in cui hanno lasciato gli interni….. Dopo 7 anni da cliente fisso, una vergogna!
Mostra di piùGentile Matteo, il chilometraggio effettuato corrisponde alla percorrenza necessaria affinché il sistema di monitoraggio pressione pneumatici si resetti (solitamente basta un chilometraggio inferiore, salvo qualche raro caso in cui occorre percorrere molti più chilometri per far arrivare al 100% l’inizializzazione del sistema in seguito alla nuova ...
Gentile Matteo, il chilometraggio effettuato corrisponde alla percorrenza necessaria affinché il sistema di monitoraggio pressione pneumatici si resetti (solitamente basta un chilometraggio inferiore, salvo qualche raro caso in cui occorre percorrere molti più chilometri per far arrivare al 100% l’inizializzazione del sistema in seguito alla nuova pressione impostata). Siamo spiacenti per questa recensione che ci sembra ingiusta, dato che la vettura dei clienti viene provata per il solo motivo di un corretto ed efficace collaudo su strada prima della riconsegna.
Mostra di piùdelfina tonoli
Google
3 mesi fa
Mi sono recata in concessionaria per valutare un acquisto. Ho trovato un venditore serio e molto professionale, sig. Adriano Crotti, che mi ha fornito consigli che nessun altro concessionario nei giorni precedenti mi aveva fornito. Mi ha proposto l'acquisto di una vettura X1 elettrica con un'ottima offerta. Soddisfattissima dell'acquisto e apprezza...
Mi sono recata in concessionaria per valutare un acquisto. Ho trovato un venditore serio e molto professionale, sig. Adriano Crotti, che mi ha fornito consigli che nessun altro concessionario nei giorni precedenti mi aveva fornito. Mi ha proposto l'acquisto di una vettura X1 elettrica con un'ottima offerta. Soddisfattissima dell'acquisto e apprezzatissima la competenza del venditore.
Mostra di piùGrazie della recensione, un saluto da tutto il nostro team
Grazie della recensione, un saluto da tutto il nostro team
Dorin Cristian Constantin
Google
3 mesi fa
Tutto a cinque stelle!
Tutto a cinque stelle!
Grazie della recensione! Un caro saluto da tutto il nostro team
Grazie della recensione! Un caro saluto da tutto il nostro team
Marco Passoni
Google
5 mesi fa
Acquistato una Mini Cooper S Countryman All4 !! 5 stelle al venditore Federico Corona! Non è solo un concessionario, è un museo dell’automobile, come la gamma completa di tutte la BmW M3, ho pezzi unici come la Z8.
Acquistato una Mini Cooper S Countryman All4 !! 5 stelle al venditore Federico Corona! Non è solo un concessionario, è un museo dell’automobile, come la gamma completa di tutte la BmW M3, ho pezzi unici come la Z8.
Grazie Marco della recensione! Un caro saluto da tutto il nostro team
Grazie Marco della recensione! Un caro saluto da tutto il nostro team
mirco ghilardi
Google
5 mesi fa
Dopo aver portato l'auto da loro a fare il tagliando è iniziato il calvario, in 4 settimane ha avuto 2 volte lo stesso problema (sensore) e pian piano se ne aggiungevano altri ogni volta che la portavo li ( uno tra questi l'olio motore, nonostante il tagliando appena fatto) di conseguenza ho deciso di cambiare bmw service e pensate un po in 5 giorn...
Dopo aver portato l'auto da loro a fare il tagliando è iniziato il calvario, in 4 settimane ha avuto 2 volte lo stesso problema (sensore) e pian piano se ne aggiungevano altri ogni volta che la portavo li ( uno tra questi l'olio motore, nonostante il tagliando appena fatto) di conseguenza ho deciso di cambiare bmw service e pensate un po in 5 giorni hanno sistemato il tutto. Voglio congratularmi per il loro modo e la voglia di lavorare che hanno! Penosi è dir poco.
Mostra di piùGianmario Skerlj
Google
5 mesi fa
Ho acquistato da questo concessionario una vw maggiolino 2.0 tsi usata . Il signor Gianni ,molto cordiale mi ha convinto ad acquistarla a distanza .Il giorno del ritiro la vettura era stata tagliandata al motore e al cambio consegnandomela con una garanzia integrale . Purtroppo dopo poco la vettura presentava un eccessivo consumo d'olio .Era estate...
Ho acquistato da questo concessionario una vw maggiolino 2.0 tsi usata . Il signor Gianni ,molto cordiale mi ha convinto ad acquistarla a distanza .Il giorno del ritiro la vettura era stata tagliandata al motore e al cambio consegnandomela con una garanzia integrale . Purtroppo dopo poco la vettura presentava un eccessivo consumo d'olio .Era estate e nessuna officina in zona poteva sistemarmela .Il concessionario ha risolto tutto sostituendomi il motore completamente in garanzia tramite conforgest . Eccezionali se dovessi cambiare nuovamente auto mi affiderei a loro . Un plauso al signor Andrea che ha seguito il tutto e che addirittura è venuto a prendermi in stazione dei treni causa sciopero a Verona !
Mostra di piùGrazie!
Grazie!