Mostra del Bagno

Via Pietro Verri, 2 - 21052 Busto Arsizio (VA)
45.620346 8.853609
MOSTRA TELEFONO
0331 670861

Offriamo i nostri servizi unicamente ai privati che come prerogativa preferiscono la qualità rispetto al prezzo. A Busto Arsizio (VA), in Via Pietro Verri, 2.

Devi ristrutturare il tuo bagno? Il nostro team offre da anni soluzioni complete per il suo arredamento. Noi di Mobile del Bagno proponiamo gli arredi, ma ci occupiamo anche della sostituzione di piastrelle, vecchi sanitari e tubazioni, e di tutti i lavori che ci consentono di rinnovare una stanza così importante. Avvalendoti del nostro servizio di ristrutturazione bagno, in dieci giorni potrai avere un ambiente nuovo e accattivante, funzionale e sicuro. Usiamo materiali di qualità e diamo vita ai desideri dei nostri clienti. Ogni volta facciamo del nostro meglio per valorizzare il bagno all'insegna dell'esclusività.
Mobile del Bagno, per chi desidera un solo referente con cui parlare, confrontarsi, confidarsi e che possa quindi coordinare tutto il lavoro senza sorprese.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ristrutturazione bagno, rivestimenti, posa di pavimenti.

Prodotti

: arredo bagno, mobili per bagno, box doccia, vasche da bagno, impianti idrici, impianto idrico sanitario, impianti sanitari, complementi d'arredo, prodotti per posa di rivestimenti, ceramiche per pavimenti.

Servizi

: rifacimento bagni, realizzazione di bagni, ristrutturazione di bagni, sostituzione vasche da bagno, trasformazione vasche da bagno, sostituzione di box doccia, montaggio di sanitari.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imprese edili; Impianti idraulici e termoidraulici; Bagno - accessori e mobili.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02581300122

Codice Fiscale

: 01495390138
COD. S57455350

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda