Moles Dottori Aurelio - Angelo e Carlo Studio Dentistico

Via Indipendenza, 8 - 72100 Brindisi (BR)
40.634293 17.940699
MOSTRA TELEFONO
0831 597423

Studio Dentistico ed odontoiatrico Moles specializzato in chirurgia maxillo-facciale, a Brindisi (BR) 8, v. Indipendenza.

Lo Studio Dentistico Moles offre numerosi servizi, mettendo a disposizione del cliente uno staff di professionisti altamente qualificati e specializzati che garantiscono sempre la massima professionalità. Vengono effettuati trattamenti di conservativa che mira alla ricostruzione dei denti naturali che hanno perso la loro integrità, di endodonzia, igiene orale professionale e sbiancamento dentale, ortodonzia nel giovane e nell'adulto, protesi fissa e mobile, implantologia. Lo studio è specializzato in chirurgia maxillo-facciale che si occupa di chirurgia orale (cisti, denti inclusi, trattamento delle atrofie ossee da moderate a gravi, trattamento di lesioni e patologie delle mucose orali), chirurgia ortognatica che mira al ripristino del corretto rapporto dento-scheletrico tra mascellare e mandibola, chirurgia delle ghiandole salivari e traumatologia facciale. È possibile prenotare un appuntamento contattandoci telefonicamente.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bonifico, solo contanti, assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: chirurgo maxillo-facciale.

Servizi

: consulenze, visite su appuntamento.

Specializzazioni

: tumori del cavo orale, chirurgia dell’igiene orale, chirurgia maxillo-facciale, implantologia, liftbite, ortodonzia per adulti, occlusione dentale, patologie delle mucose orali, ortodonzia, protesi fisse, protesi mobili.

Terapie e trattamenti

: asportazione cisti, mini rialzo del seno mascellare, cure dentali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri; Medici specialisti - chirurgia maxillo-facciale.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00193210747

Informazioni legali

: MOLES AURELIO •• Sede Legale INDIPENDENZA BRINDISI BR
COD. Z87537120

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda