Studio Dentistico Mocchi

Corso Cairoli, 18 - 27100 Pavia (PV)
45.18802 9.15965
MOSTRA TELEFONO
0382 24621

Lo Studio Dentistico Associato Mocchi, in c. Cairoli 18 a Pavia (PV), si occupa di chirurgia orale, impianti dentali, protesi, odontoiatria infantile.

A Pavia lo studio medico del dr. Vittorio è attivo dal 1960, negli anni 80 subentra il figlio dr. Francesco, che viene ora appoggiato nella sua attività dalla figlia dr.ssa Maura. Studio dentistico multidisciplinare, con medici e assistenti in continua formazione, in grado di poter offrire servizi in tutti i campi dell'odontoiatria evitando al paziente di rivolgersi a diversi specialisti. Il dr. Francesco, medico chirurgo specialista in odontoiatria, è titolare responsabile della chirurgia orale dell'Ospedale Maggiore di Lodi. La dr.ssa Maura, secondo chirurgo orale presso l'Ospedale di Lodi, è collaboratrice presso il reparto di odontoiatria estetica dell'Istituto San Raffaele di Milano. La struttura è dotata di 3 sale operative. Le attrezzature presenti in studio, rispondono tutte alle normative CE e sono rinnovate periodicamente in modo da offrire il massimo comfort e sicurezza. Qualora lo si ritenga opportuno, si può optare per interventi in anestesia generale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Esami

: teleradiografia latero - laterale, ortopantomografia.

Prodotti

: impianti dentali, faccette dentali.

Servizi

: visite a domicilio, dentisti medici chirurghi ed odontoiatri.

Specializzazioni

: chirurgia orale, parodontite, protesi dentarie fisse, parodontologia, innesti gengivali, protesi dentarie mobili, estetica dentale, ortodonzia, odontoiatria infantile, apicectomia.

Terapie e trattamenti

: biopsie orali, terapia del bruxismo, estrazione dente del giudizio.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri.

Attrezzature e impianti

: microscopio operatorio.

ALTRE INFORMAZIONI

Siamo presenti anche a Lodi presso il Medical Center(0371 432391). Si riceve su appuntamento tutti i pomeriggi(tranne il mercoledì), le mattine e il sabato da concordare. AGGIORNAMENTO DPCM 3/11/2020: SIAMO APERTI NEL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA ANTI-COVID. Anche i pazienti residenti in ALTRI COMUNI possono venire a farsi curare presso il NOSTRO STUDIO (trattasi di spostamento per motivi di salute). Per informazioni non esitate a contattarci..

Partita IVA

: 02526950189
COD. R60841603

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda