Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Progettazione ambienti, Progettazione mobili su misura, Negozi di arredamento, Progettazione di interni
Camerette, Mobili per bagno, Arredi per interni, Ceramiche, Mobili, Librerie per la casa, Arredo bagno, Letti, Salotti, Camere da letto, Cucine su misura, Mobili su misura, Mobili da giardino, Accessori per arredo bagno, Arredo bagno su misura, Mobili bagno su misura
P. IVA: 01669511204 Codice Fiscale: 01888610407
Arredamento ed architettura d'interni, Arredamento e complementi d'arredo
Davide Parisini
Google
15 giorni fa
Ottima esperienza, ho arredato sia i miei due bagni che lo studio di casa. Professionisti esperti e molto affabili.
Ottima esperienza, ho arredato sia i miei due bagni che lo studio di casa. Professionisti esperti e molto affabili.
Michele Minelli
Google
3 mesi fa
Alla larga! Abbiamo avuto la malaugurata idea di comprare doccia e mobiletti del bagno, nel mese di marzo 2024. Ad ottobre vi è stata la prima consegna, con il rubinetto della doccia che non era quello ordinato e vetri trasparenti invece che satinati. Rimandata installazione a novembre. Ad oggi, giugno 2025 stiamo ancora aspettando una mensola che ...
Alla larga! Abbiamo avuto la malaugurata idea di comprare doccia e mobiletti del bagno, nel mese di marzo 2024. Ad ottobre vi è stata la prima consegna, con il rubinetto della doccia che non era quello ordinato e vetri trasparenti invece che satinati. Rimandata installazione a novembre. Ad oggi, giugno 2025 stiamo ancora aspettando una mensola che personalmente se la possono tenere. Avere avuto a che fare con Giorgio è stata una pena, con litigi e pochissima serietà e professionalità. Richiesto ripetutamente un disegno del progetto prima dell'acquisto, è riuscito solo a fare uno schizzo fatto a mano con il risultato che quando sono arrivati i mobili (gennaio 2025) abbiamo dovuto chiedere di modificarli.
Mostra di piùBuongiorno, ci spiace per quanto accaduto, ma mi sembra corretto fare un pò di chiarezza su tutta la vicenda. Il Sig Giorgio, a cui lei fa riferimanto, è un libero professionista, che collabora con noi da diversi anni, stimato da noi e dai suoi clienti. Il Sig. Giorgio alcune volte opera in modo completamente autonomo, ordinado direttamente il mate...
Buongiorno, ci spiace per quanto accaduto, ma mi sembra corretto fare un pò di chiarezza su tutta la vicenda. Il Sig Giorgio, a cui lei fa riferimanto, è un libero professionista, che collabora con noi da diversi anni, stimato da noi e dai suoi clienti. Il Sig. Giorgio alcune volte opera in modo completamente autonomo, ordinado direttamente il materiale, lasciandoci solo la fattuazione di acquisto e di vendita. Come è successo questa volta. Lei si presentò da noi contestando il materiale che le era stato consegnato, affermando che non era conforme a quanto ordinato. Peccato, che non ci fosse nessun ordine, per verificare quanto le affermasse. Esatto! Non c'era nessun ordine scritto.Solo delle comunicazioni generiche su whatsapp, che comunque confermavano il materiale arrivato. Di fronte a questo, ci siamo trovati spiazzati. Infatti non era mai capitato che un cliente pagasse l'acconto e il saldo, senza un ordine scritto, dove veniva indicato cosa andasse ad acquistare. Quindi, lei affermava che il materiale era sbagliato e il Sig. Giorgio, diceva che il materiale era corretto. La Mobilbagno, avrebbe potuto avvalersi di quei pochi messaggi di whatsapp e della parola del Sig.Giorgio per lasciare tutto così com'era. Ma non rietra nel nostro modo di lavorare. Capendo, che sicuramente c'era stato un malinteso fra i due, la Mobilbagno ha rifatto fare parte del materiale a nostre spese e sistemato sul posto un'altra parte di materiale, sempre a nostre spese. Successivamente, lei fece montare i complementi di arredo, su sua disposizione, ma a sua moglie non convinceva quella sistemazione. Così, successivamente a spese del Sig Giorgio, rimandò i posatori per risistemare tutto come voleva sua moglie. A questo punto il rapporto fra lei e il Sig.Giorgio, finì definitivamente. Quindi la mensola a cui lei fa riferimento, dal Sig Giorgio, non fu mai ordinata. Qualora, volesse procedere con l'ordine, può venire direttamente nei nostri uffici, fare l'ordine per iscritto, dove risult
Mostra di piùClaudia Santosuosso
Google
1 anno fa
Sono entrata in negozio per farmi un idea di un bagno e grazie a Marta che si è resa immediatamente disponibile con suggerimenti e preventivo sono uscita con l'acquisto. Volevo ringraziarla della sua disponibilità, competenza, pazienza, oltre che ad avere un ottima professionalità.
Sono entrata in negozio per farmi un idea di un bagno e grazie a Marta che si è resa immediatamente disponibile con suggerimenti e preventivo sono uscita con l'acquisto. Volevo ringraziarla della sua disponibilità, competenza, pazienza, oltre che ad avere un ottima professionalità.
Maria Martina Panella
Google
1 anno fa
Ho ristrutturato casa appena dopo il Covid-19, nonostante le difficoltà che ci sono state tipiche del momento, ho avuto un supporto eccellente da parte del personale del negozio ed in particolare con Marta. Marta è stata una perfetta consulente, sia nel proporre soluzioni adeguate per casa mia, che nella fase successiva di consegna ecc ecc. Questo ...
Ho ristrutturato casa appena dopo il Covid-19, nonostante le difficoltà che ci sono state tipiche del momento, ho avuto un supporto eccellente da parte del personale del negozio ed in particolare con Marta. Marta è stata una perfetta consulente, sia nel proporre soluzioni adeguate per casa mia, che nella fase successiva di consegna ecc ecc. Questo posto è un posto di professionisti, caratterizzato da serietà e cura del cliente. Consiglio fortemente
Mostra di piùLISA IPPOLITO
Google
1 anno fa
Ho acquistato un piatto doccia della marca FLORA in pietra, e dopo 3 anni dalla sua installazione, si è crepato. "I signori" di Mobil bagno, non ne vogliono sapere! Si sono lavati le mani dicendo che l'articolo non è più in garanzia! Io non acquisterò più sicuramente da loro, troppo cari, troppo snob e qualità zero! La fregatura l'ho presa una volt...
Ho acquistato un piatto doccia della marca FLORA in pietra, e dopo 3 anni dalla sua installazione, si è crepato. "I signori" di Mobil bagno, non ne vogliono sapere! Si sono lavati le mani dicendo che l'articolo non è più in garanzia! Io non acquisterò più sicuramente da loro, troppo cari, troppo snob e qualità zero! La fregatura l'ho presa una volta ed è stata più che sufficiente. Spero che la mia esperienza negativa sia d'aiuto per altri
Mostra di piùBuongiorno, volevo precisare che la fattura del materiale a cui lei fa riferimento è del 03/2019. Inoltre la risposta che ha ricevuto è corretta, in quanto la garanzia in Italia per legge, è di due anni e quindi una sostituzione in garanzia non è fattibile, primo per lo scadere dei termini e soprattutto, perché il problema non è imputabile al piatt...
Buongiorno, volevo precisare che la fattura del materiale a cui lei fa riferimento è del 03/2019. Inoltre la risposta che ha ricevuto è corretta, in quanto la garanzia in Italia per legge, è di due anni e quindi una sostituzione in garanzia non è fattibile, primo per lo scadere dei termini e soprattutto, perché il problema non è imputabile al piatto. Il problema da lei riscontrato non dipende dalla qualità del piatto doccia, ma dalla correttezza della sua posa, non eseguita da noi. Non avendo un supporto omogeneo e uniforme con il peso, possono verificarsi dei cedimenti, con il passare del tempo. Siamo nel mercato da oltre 37 anni e lavoriamo con aziende qualificate, ci dispiace per quanto accaduto, ma la causa non è da imputare al piatto. Comunque. con casi simili al suo, la nostra azienda, dopo essersi confrontata con il cliente, e chiarito le cose, ha sempre avuto un occhio di riguardo nell'andare a riordinare i materiale. Cordiali saluti. Mobilbagno
Mostra di piùGiada Viola
Google
1 anno fa
Ce la fate a rispondere al telefono?????
Ce la fate a rispondere al telefono?????
Buongiorno, purtroppo abbiamo avuto dei problemi con la linea telefonica, creandoci non pochi problemi. Ora dovrebbe essere tutto sistemato. Cordiali saluti Mobilbagno
Buongiorno, purtroppo abbiamo avuto dei problemi con la linea telefonica, creandoci non pochi problemi. Ora dovrebbe essere tutto sistemato. Cordiali saluti Mobilbagno
Roberta Francia
Google
più di due anni
Io mi sono fatta seguire da Marta su suggerimento di mia sorella che era stata assistito anche lei da questa professionista due anni fa, la consiglio vivamente:preparata, disponibile e affidabile.
Io mi sono fatta seguire da Marta su suggerimento di mia sorella che era stata assistito anche lei da questa professionista due anni fa, la consiglio vivamente:preparata, disponibile e affidabile.