Confraternita Misericordia Casoria

Via S. Rocco, 45 - 80026 Casoria (NA)
40.90367 14.29324
MOSTRA TELEFONO
334 8196040

La Confraternita Misericordia Casoria a Casoria (NA) in Via S.Rocco 45 effettua trasporti tramite autoambulanza e assistenza a persone bisognose.

La Confraternita Misericordia Casoria nasce 18 anni fa ad opera di Gianfranco Riccardi ed ha come unico scopo sociale quello di aiutare i più bisognosi, infatti ci occupiamo di trasporto infermi o infortunati, dializzati, organi tramite autoambulanza; assistenza diretta e indiretta di persone bisognose e partecipiamo a gare e/o affidamenti diretti a enti morali o semplicemente ad associazioni di volontariato. La Misericordia di Casoria è altamente specializzata per i trasporti infermi tramite autoambulanza per i lunghi tragitti. Le nostre autoambulanze sono tutte munite di speciali ammortizzatori idraulici denominati Stend che consentono un trasporto atraumatico e comodo. L'ultima autoambulanza acquisita è un full optional per i trasporti a lungo tragitto, con personale qualificato, autisti-soccorritori addestrati e infermieri professionali addestrati alla gestione del vano sanitario di un'autoambulanza.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bonifico, assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: trasporto infermi, trasporti nazionali, trasporto dializzati, trasporto organi, terapie a domicilio, assistenza medica.

Prodotti

: automediche.

Servizi

: assistenza a domicilio, ambulanze private h24, consulenza medica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Associazioni di volontariato e di solidarieta'; Ambulanze private.

ALTRE INFORMAZIONI

Codice Fiscale

: 93021340638
COD. A52665211

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda