Le recensioni

(4)
(3)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"preparato dal personale del posto!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Locale arabo come si può intuire dal nome stesso, sito nella zona sud di Milano. Si fa notare dall'esterno sia per la sua grandezza sia per la vistosa insegna circondata da due enormi palme tutte illuminate, forse un tantino kitsch... Internamente è carino e ben curato, tutto in stile arabo, divani arabeggianti e cuscioni variopinti sparsi dappertutto...una delle cose più caratteristiche è sicuramente la possibilità di fumare il narghilè, la famosa pipa all'acqua aromatizzata al gusto di qualche frutto (a popria scelta), preparato dal personale del posto! Attenzione però se scendete in pista e magari siete un pò alticci i proprietari potranno avvicinarsi e chiedervi di andarvene..non gradiscono forse la troppa "allegria"!

Postato 7 anni fa

"armonie originali"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il dopocena e' uno dei momenti clou della serata: immancabile la sinuosa danza del ventre al suono di percussioni tipiche, mentre in sottofondo una musica soft diffonde note orientali: lo spettacolo cambia sempre, cosi' come le coreografie e le danzatrici. Armonie originali, ritmi che arrivano da lontano, atmosfere che invitano piano piano gli ospiti a ballare tra i tavoli: l'atmosfera si riscalda la musica incalza e il mood diventa quello dei migliori club internazionali.

Postato 8 anni fa

"atmosfera molto bella"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

atmosfera molto bella, aperitivo ok...il prezzo peccato è molto caro! ma bisogna pur pagare lo spettacolo della danza del ventre quindi ...consiglio di andarci almeno una volta!!