Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Da oltre 60 anni Meccanica Bruciatori srl è in grado di svolgere una vasta gamma di servizi tra i quali spiccano gestione e assistenza tecnica di Centrali Termiche, manutenzione d’impianti di riscaldamento, termosplit, generatori d’aria e termostrisce, impianti di condizionamento e Centrali di Produzione, metanizzazione e messa a norme delle centrali stesse.Se vi occorre un fornitore di fiducia per la gestione, manutenzione o riparazione del vostro impianto di riscaldamento, istallazione o riparazione di bruciatori, è importante scegliere chi, accanto a un lavoro di qualità, garantisca ai propri clienti una grande attenzione per le normative vigenti, l’ambiente e per il risparmio energetico. Meccanica Bruciatori srl. ha saputo crescere e rinnovarsi negli anni, anche grazie alla sensibilità dimostrata nei confronti di queste importanti tematiche e nel tempo ha creato uno staff di tecnici sempre pronti e aggiornati su tutte le tecnologie all’avanguardia per svolgere al meglio il proprio lavoro in Centrale Termica.
Certificazione energetica
Assistenza bruciatori, Assistenza generatori, Assistenza condizionatori, Bruciatori nafta, gasolio e kerosene - installazione e manutenzione, Assistenza impianti a vapore, Assistenza impianti
Impianti a metano, Bruciatori a carbone per uso industriale, Impianti a gas, Bruciatori per uso industriale, Bruciatori a gasolio per uso industriale, Impianti di climatizzazione, Bruciatori, Caldaie ad uso industriale, Impianti d'aria industriali, Impianti civili, Caldaie ad uso civile, Bruciatori a kerosene per uso industriale, Caldaie industriali
Puoi scegliere un altro metodo come bonifico
P. IVA: 00863651204 Codice Fiscale: 00863651204 N iscr. al reg. delle imprese: REA
Riscaldamento - impianti e manutenzione
Martina
Google
4 mesi fa
Nessuna considerazione dopo ben 5 telefonate, assistenza inesistente
Nessuna considerazione dopo ben 5 telefonate, assistenza inesistente
Salve, mi dispiace per l'accaduto, non è nostra abitudine non rispondere. Se può essere più precisa possia capire cosa sia successo. Per quale prodotto ci ha chiamato? Quando ci ha chiamato?Se ha chiamato il 01/05/25 eravamo chiusi. Le chiedo cortesemente di richiamare in orari di apertura
Salve, mi dispiace per l'accaduto, non è nostra abitudine non rispondere. Se può essere più precisa possia capire cosa sia successo. Per quale prodotto ci ha chiamato? Quando ci ha chiamato?Se ha chiamato il 01/05/25 eravamo chiusi. Le chiedo cortesemente di richiamare in orari di apertura