Mastrotto

Via Mazzini, 7 - 36040 Brendola (VI)
45.46297 11.42225
MOSTRA TELEFONO
0444 400580

La Mastrotto, da oltre 20 anni, si occupa con grande professionalità di scavi e demolizioni a Brendola (VI)

Nel 1995, nasce la Mastrotto, società fondata da Giorgio Mastrotto. La ditta, da oltre 20 anni, si occupa con grande professionalità di scavi e demolizioni. La ditta contraddistingue il proprio operato per il notevole ventaglio di servizi atti a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. La ditta si avvale di personale esperto e qualificato e specializzato in grado di eseguire ogni tipo di intervento con risultati di elevata qualità.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: demolizioni civili ed industriali, lavori di movimentazione terra, opere stradali, raccolta e smaltimento rifiuti, rimozione eternit, scavi, servizi per il trattamento dei rifiuti, smaltimento rifiuti, spianamenti, trattamento dei rifiuti.

Servizi

: bonifica ambientale di siti industriali, bonifica amianto/eternit, bonifica siti inquinati, cassoni per raccolta rifiuti, costruzione strade, fognature, impianti mobili per la vagliatura, interventi per emergenza ambientale, sgombero locali, trasporto di rifiuti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Macchine movimento terra; Amianto - bonifica e smantellamento; Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento; Scavi e demolizioni.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02551930247
COD. S23975601

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda