Martino Francesco Notaio

Via Po, 49 - 00198 Roma (RM)
41.91784 12.49978
MOSTRA TELEFONO
06 8549990

Studio notarile di Martino Francesco di Roma in 49, v. Po esperto in consulenze legali, diritto immobiliare e delle successioni.

Lo Studio Notarile di Martino Francesco ha sede a Roma, dove svolge la sua attività fornendo consulenza notarile e legale, in tutti i settori. È specializzato in diritto immobiliare, trasferimenti immobiliari, fideiussioni, successioni, donazioni, atti di diritto commerciale, ma anche atti costituiti di srl e spa e molto altro. Con grande esperienza e professionalità, lo studio vi accoglierà per offrirvi una concreta ed efficace assistenza anche per quanto riguarda atti notarili di compravendita, autenticazione di firme, stipula di atti notarili, pratiche immobiliari e societarie e procure notarili.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: atti notarili di compravendita, atti societari, autenticazione firme, consulenza professionale, notaio, pratiche di successione, procure, servizi notarili, stipula atti notarili.

Servizi

: atti notarili, cessione di aziende, compravendite, consulenze in successioni ereditarie, estratti notarili, pratiche immobiliari, pratiche societarie, procura notarile, specializzazione procure.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Notai - studi.

Certificazioni

: certificazioni notarili.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 12538211009
COD. R45280693

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda