Malvuccio Marmi

INDIRIZZO

Via Della Montagna, 47 - 95033 Biancavilla (CT)
37.65249 14.86283

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
095 981072

DESCRIZIONE

Malvuccio Marmi è una storica azienda che fin dal lontanissimo 1975 opera con la massima professionalità nel settore della trasformazione, della lavorazione, e dell’esportazione in tutto il mondo di pietra lavica dell’Etna. Grazie all’esperienza maturata in molti anni di attività, e alla collaborazione con professionisti e architetti qualificati realizza decorazioni ed elementi di arredo di grande pregio, destinati a impreziosire qualsiasi ambiente con uno stile unico. Si occupa di lavorazione e lucidatura di marmette e lastre di pietra, rivestimenti edili per esterni e interni, top in marmo per cucina, arredo bagno e pavimenti, nonché di produzione di basaltina, spacco di cava, filagne, basoli di pietra, granito, cordoli e portali in pietra lavica, camini, basalto e scale in marmo. Inoltre è specializzata nella rigatura, nell’impallinatura, e nella lavorazione a puntillo della pietra lavica.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: filagne, impallinatura, levigatura pietra lavica, puntillo pietra lavica, rigatura pietra lavica, spacco di cava.

Prodotti

: arredo bagno, basaltina, basalto, basoli di pietra, camini, cordoli di pietra lavica, granito, pavimenti, pietra lavica dell’etna, portali di pietra lavica, rivestimenti edili per esterni, rivestimenti edili per interni, scale di marmo, top per cucina di marmo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Marmo ed affini - lavorazione; Porfidi e pietre per pavimenti e rivestimenti; Marmo ed affini - commercio; Rivestimenti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03848250878

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori