Del Sole

22, Via Monsignor Piazza Trabattoni - 26847 Maleo (LO)
45.16874 9.76536
MOSTRA TELEFONO
0377 58142

INFO

Presente sulla guida michelin Presente sulla guida del touring club Cucina lombarda

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato più di due anni fa

"grande tradizione"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ristorante di storica memoria che nel tempo ha mantenuto la alta qualità in un ambiente caratteristico

Postato più di due anni fa

"lo consiglio a tutti"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

ottimo albergo, si mangia molto bene, servizio veloce, tanti vini, parcheggio buono,camere belle e pulite,lo consiglio a tutti

Postato più di due anni fa

"bellissimo albergo!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Bellissimo albergo !! Facile da raggiungere e inoltre dispone di un ampio parcheggio. Stanze ben curate e molto accoglienti e personale in gamba. Lo consiglio !!

Postato più di due anni fa

"romantico e raffinato"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il ristorante Albergo del Sole di Maleo è un locale in cui ci si trova molto bene, un posto da favola, romantico e raffinato. La grande sala all'interno è dominata da un camino che dà un senso piacevole di calore; la sala più piccola rende l'atmosfera più intima ma tutto l'ambiente è arredato con mobili di buon gusto e preziosi che danno un tono di raffinatezza, D'estate o quanto la stagione lo permette si può mangiare sotto il porticato - qui le rondini fanno il nido! - oppure nel giardino ricco di piante frondose: qui si respira un'aria rilassata ed anche molto romantica. Come dimenticare il bellissimo pranzo che Mario - il proprietario di questo posto favoloso assieme alla sorella - ha allestito per il matrimonio di mia figlia un anno fa? ..un pranzo apprezzato da tutti gli invitati che sono rimasti molto soddisfatti ed entusiasti sia per il menù curatissimo, sia il per il servizio puntuale e attento sia per l'ambiente.porticato. Il cibo è preparato con prodotti di ottima qualità che lo rende davvero squisito: gli antipasti mai banali - buonissima l'insata di cappone con il cedro candito o i diversi sformatini;le meravigliose lasagnette preparate a seconda della stagione con l'ortica,la trevigiana o i chiodini; il risottto ai porcini e tartufi; il brasato con la polenta e il galletto alla diavola di antica ricetta entrambi squisiti e la sabbiosa con la super favolosa crema al mascarpone Questo per citare qualcosa ma qui tutto merita perchè tutto è super ..!