1. Home
  2. Viaggi
  3. Agenzie viaggi

Sogni un Capodanno romantico? Prenota in uno chalet di montagna

Vuoi trascorrere un Capodanno romantico nel pieno relax di uno chalet di montagna? Ecco tutte le mete che consigliamo

Agenzie viaggi

Non c’è niente di più romantico di un Capodanno trascorso con il vostro amore in un meraviglioso chalet alpino circondato dalla neve, scelto tra i migliori alberghi sulle piste da sci. Solo voi due, il camino acceso, le bollicine dello spumante e qualche giorno lontani dalla famiglia e dal lavoro: difficile pensare a un inizio dell’anno più bello! In questo articolo, abbiamo fatto un elenco di alcune delle mete più romantiche per il capodanno 2019 in un magnifico chalet di montagna.

Chalet del Brenta, Madonna di Campiglio (Trentino)

Per un Capodanno design all’insegna dell’estetica e dell’attenzione ai dettagli, Madonna di Campiglio è certamente la combinazione perfetta tra paesaggi mozzafiato e strutture moderne. Lo Chalet del Brenta si trova vicino alle piste da sci ed è interamente arredato in stile chalet moderno, con tutti i comfort di una location davvero esclusiva.

White Deer, San Lorenzo di Sebato (Brunico)

Amanti delle distese innevate, non cercate oltre. Eletto Italy’s Best Ski Chalet per oltre 3 anni di fila, il White Deer si trova a 1200 metri di altezza nel cuore delle montagne, con vista mozzafiato sulla Val Pusteria. Ideale per chi vuole trascorrere un weekend lontano da tutto, questo chalet di montagna è arredato da esperti del settore fashion e ospita solo 4 camere, divenendo una meta davvero super esclusiva.

Relais du Paradis, Parco del Gran Paradiso (Val d’Aosta)

Un rustico chalet in legno a pochi km dal centro termale Pré-Saint-Didier, ristrutturato nel 2011 secondo criteri ecologici ed ecosostenibili che lo rendono un eco hotel davvero unico nel suo genere. La località immersa nella natura incontaminata corona un’atmosfera montanara che fa venire voglia di spegnere il telefono per sempre: davvero un angolo di paradiso!

Chalet di San Zeno, San Cassiano (Bolzano)

Vi diremo solo questo: 310 metri quadrati, tre camere con hammam privato, giardino con Jacuzzi esterna, cucina professionale con possibilità di farsi servire la cena da uno degli chef dei ristoranti stellati italiani. Questo è il posto perfetto per chi cerca esclusività e romanticismo coniugati nel lusso sfrenato di un posto magnifico. Meglio prenotare, però, con largo anticipo!

Sogno di Fiaba, Nembia (Trentino Alto-Adige)

Affacciato sul lago di Nembia, questo piccolo chalet sembra davvero uscito dai sogni più romantici. Pensato per un weekend d’amore, Sogno di Fiaba è un piccolo angolo di paradiso in legno e pietra, pensato appositamente per ricreare l’atmosfera alpina che tanto fa sognare.

Chalets Fanes, San Cassiano (Trentino Alto-Adige)

Design, lusso, eleganza: in Alta Badia troverete un meraviglioso chalet per il Capodanno 2019 con vista Dolomiti che offre un’esperienza di elevatissima qualità e un panorama unico su uno dei paesaggi più belli (e romantici) d’Italia. Consigliato soprattutto agli appassionati di interior design.

Chalet Edelweiss, Vernago (Trentino Alto-Adige)

Uno chalet quattro stelle pensato appositamente per il comfort dei suoi ospiti. A colpire è di certo la grande stufa in maiolica presente nel soggiorno, e il fatto che ogni chalet è abbinato a un hotel con centro benessere e relax, ideale per un Capodanno semplicemente principesco.

Chalet Nel Doch Villa Cheia, San Martino di Castrozza (Trentino Alto-Adige)

Situato a 1450 nel cuore della valle Lozen, questo chalet a ridosso di un parco naturale non è lussuoso come i precedenti, ma offre un arredamento romantico e antico abbinato a un’atmosfera fiabesca.

Potrebbero interessarti anche