1. Home
  2. Food
  3. Mangiare bene

Bar Pizzeria Anna: pizza al trancio e da asporto

Bar Pizzeria Anna di Bussero: accoglienza calorosa nelle due sale interne, per un pranzo o una cena all'insegna della bontà

07-03-2024

Mangiare bene

Bar Pizzeria Anna si trova a Bussero ed è il luogo di ritrovo ideale per tutta la zona di Milano Est. L’attività ha un organico interno composto da professionisti in grado di stupire l’ospite con un servizio di primo livello e con bontà davvero impareggiabili. L’impresa è stata avviata nel 1986 dal signor Patella ed è riuscita a conquistare la fiducia della clientela, ampliando poi il menù e inserendo prelibatezze per tutte le preferenze.
Il locale si rivolge ai residenti, alle persone che si trovano in giro per lavoro e per il tempo libero, cercando di soddisfare le aspettative con una proposta originale. Una delle caratteristiche migliori del locale è la predisposizione all’organizzazione di feste e ricorrenze, con allestimenti per la sala in occasione di appuntamenti come il carnevale o altre circostanze divertenti.
Per dare a tutti l’opportunità di assaggiare piatti e bevande, consumare un pasto o fare uno spuntino, vengono accettati i pagamenti attraverso i nuovi sistemi elettronici, con le principali carte di credito, il bancomat, nonché con i ticket cartacei. Il locale è dotato di connessione a internet con Wi-Fi gratuito.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Bar Pizzeria Anna

Via Barlassina, 8 - 20060 Bussero (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Ospitalità e buona cucina

Gli interni del Bar Pizzeria Anna sono arredati in stile rustico, con rivestimenti e porte in legno che rendono l’ambiente calorosamente familiare. Il locale propone alla clientela l’opportunità di sedersi comodamente in una delle due sale non fumatori. Entrambe le soluzioni hanno l’aria condizionata, per un microclima perfetto in ogni stagione e in ogni mese dell’anno. Durante l’estate ci si può anche sedere all’aria aperta ai tavoli esterni.
Il bar prepara drink e cocktail rinfrescanti, succhi di frutta, caffè, stuzzichini dolci e salati da abbinare a vini e spumanti da degustare e molto altro. Fermarsi per uno snack, per una merenda o per un aperitivo è un’ottima scelta per rifocillarsi e approfittare della bontà della proposta. I prezzi praticati sono eccellenti, in relazione alla qualità dell’offerta, che è sempre caratterizzata da prodotti buonissimi e genuini.
Il personale di cucina è disponibile per la preparazione di piatti non presenti all’interno del menù, dimostrando flessibilità operativa e capacità, per venire incontro alle richieste dei clienti con portate che stupiscono piacevolmente.

Pizza a volontà

La specialità della casa è senza dubbio la pizza, che viene realizzata con attenzione per ogni dettaglio, miscelando gli ingredienti, lavorandoli con maestria e con buonissima manualità. La lievitazione naturale e la cottura nel forno a legna conferiscono poi una consistenza inimitabile. L’utilizzo di formaggi, salumi, pomodoro e condimenti prelibati è un ulteriore punto di forza, andando a prediligere la verdura di stagione e la freschezza assoluta della materia prima.
Il menù include l’immancabile pizza margherita o farciture diverse, anche con frutti di mare, oppure nelle versioni con prosciutto cotto, funghi, olive, tonno e cipolle, speck, salame piccante o peperoni. Il cliente ha la possibilità di richiedere l’aggiunta della doppia mozzarella o di ingredienti specifici. Per i più golosi c’è l’opzione della doppia porzione.
Per accompagnare una buona pizza si può ordinare una bevanda alcolica o analcolica. Nel listino sono comprese le birre alla spina o le birre in bottiglia, italiane, estere o artigianali. Ci sono poi i vini, potendo scegliere il singolo calice, il quarto di litro, il mezzo litro o il litro. Il reparto caffetteria prepara espressi cremosi, corretti, decaffeinati, o digestivi come liquori, grappe, vodka e whisky.
Vuoi prenotare un tavolo o hai bisogno di informazioni dettagliate per organizzare una serata speciale? Chiama subito Bar Pizzeria Anna di Bussero.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Bar Pizzeria Anna

Via Barlassina, 8 - 20060 Bussero (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche